DIY 2018 Calendar

Ciao a tutteeeee!!!
Come prima cosa voglio augurarvi un meravigioso 2018 e che in questo anno, lavorando piano, piano, con determinazione e pazienza, ogniuno di voi possa realizzare almeno uno dei propri sogni.
Ho deciso che questo sarà il mio motto per il 2018: Che i sogni diventino realtà!
Magari non lo diventeranno nel 2018, magari ci sarà da sudare parecchio, ma almeno voglio camminare verso quella direzione, verso la felicità, per me, la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene.
Che c'entra questo con il Calendario fai da te??? Be', vi faccio vedere subito!

DIY 2018 Calendar Angela Tombari for Yuppla Carft DT

Intanto vi dico che questo è il mio primo esperimento, un calendario realizzato a computer, decorato in copertina e rilegato con la Bind it All.

DIY 2018 Calendar Angela Tombari for Yuppla Carft DT

Era da tanto che avevo in mente qualcosa del genere, ma l'ho realizzato grazie a Claudia Lottini di Yuppla Craft che, per il cumulativo del DT, ha scelto come argomento il Calendario. I legnetti con cui ho realizzato il numero infatti, sono suoi, i numeri e il cerchio col cuore.

DIY 2018 Calendar Angela Tombari for Yuppla Carft DT

Questa decorazione invece, è quella da cui ho preso ispirazione. È un cerchio  decorato tipo ologramma e muovendolo la scritta appare e scompare.




All'interno il calendario si presenta cosi, il mese, tante colonne quanti sono i giorni della settimana e tante caselle numerate per i giorni di giascun mese.
Ho voluto aggiungere anche una piccola decorazione con una frase motivazionale in ogni mese, perchè non fa mai male: "start with YES" per il mese di gennaio.

DIY 2018 Calendar Angela Tombari for Yuppla Carft DT

Per chi volesse cimentarsi con un calendario DIY (do it yourself = fai da te), vi allego le pagine dei mesi; niente di pretenzioso o complicato, ma sarà divertente decorarlo con abbellimenti e frasi motivazionali adatte a voi.
Per scaricare i PDF cliccate sui nomi dei mesi qui sotto e stampateli.

Gennaio   -   Febbraio   -   Marzo   -   Aprile   -   Maggio   -   Giugno
Luglio   -   Agosto   -   Settembre   -   Ottobre   -   Novembre   -   Dicembre

Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi abbia intrigato abbastanza da creare il vostro presonalissimo calendario.
Grazie per avermi fatto visita, un grande abbraccio a voi.
Love,
NG


Commenti

Posta un commento

Post più popolari