Coffee Cup Mini Album

Attenzione! Attenzione! Attenzione!
Questo post è altamete zuccherino! Rischio di picco glicemico per eccesso di rosa, gattini e cuoricini!!!

Ciao a tutti!
Per Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia di febbraio, sono già riuscita a realizzare un primo progetto, un piccolo mini album dedicato ai miei gattini trovatelli, che vivono con noi da alcuni anni.
Da qui il titolo del mini album: I Love My Cats.

I Love My Cats Mini Album by Angela Tombari

Sono riuscita a realizzarlo in un pomeriggio, non perchè io sia veloce, ma sapevo cosa fare e avevo i prodotti già pronti e a portata di mano.
Era tanto che volevo realizzare questo tipo di mini album, ricavato da un bicchiere di carta usa e getta, quelli di McDonald o di Sturbucks o della Coca-Cola, per intenderci.
Il primo mini di questo tipo, chiamato Coffee Cup Mini Album l'ho visto sul blog di Wilna Furstenberg, un'artista molto conosciuta nel mondo dello scrapbooking e che amo molto.

I Love My Cats Mini Album by Angela Tombari

Il mini consiste di poche pagine interne, anche perchè io ho usato un bicchiere di carta piccolino, il bicchiere da acqua di McDonald, nello specifico.
Su tutte le pagine ho pasticciato con diversi stencils e mists; ho usato i Color Shine di Heidi Swap nei colori Peach, Mint e Gold.

I Love My Cats Mini Album by Angela Tombari

Le pagine sono state cucite singolarmente, decorate e solo dopo incollate tra loro. Questo perchè la cucitura sul retro risulta sempre un po' più bruttina.

I Love My Cats Mini Album by Angela Tombari

Una fissa, diciamo così, che mi è presa da un po', è la decorazione della copertina posteriore, non riesco proprio a lasciarla vuota :)

I Love My Cats Mini Album by Angela Tombari

E volià! Ecco un mini album 'chicca', veloce, diverso e divertente da realizzare! Spero sia piaciuto anche a voi.
Grazie per la visita e a presto!
Love,
NG


Commenti

Posta un commento

Post più popolari