Lovely Scrapbook Layout

Ciao a tutti!
Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia programmata, finalmente pubblico il mio Lovely layout ispirato ad un bellissimo lavoro di Federica Reale aka Kushi che ha realizzato per noi del gruppo FB Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia. 
Il Layout di Kushi è bellissimo, come tutti i suoi lavori del resto e potete trovarlo cliccando qui.
Io ho cercato di fare del mio meglio e questa è la mia versione:


Lovely_Scrapbook_layout_Angela_Tombari_01.jpg

La grande foglia tropicale è un cut-file realizzato proprio da Kushi, che gentilmente ha messo a disposizione gratuitamente, anche nella versione PDF da stampare e ritagliare. Io ho scelto di usare il cut-file e, una volta realizzato il ricamo tutt'attorno alla foglia, ho voluto provare una cosa nuova.

Lovely_Scrapbook_layout_Angela_Tombari_02.jpg

Inizialmente avevo pensato di colorare un foglio con degli acrilici dello stesso verde del filo con cui avevo eseguito il ricamo, ma poi mi sembrava troppo grande lo spazio interno della foglia e di conseguenza troppo vuoto. Mentre pensavo come riempirlo, mi sono ricordata di avere una fustellina della Sizzix proprio con la stessa foglia tropicale e ho cominciato a fustellare come non ci fosse un domani. Ho fustellato un intero foglio 30x30cm di foglie e ho cominciato ad incollarle all'interno della grande foglia ritagliata.

Lovely_Scrapbook_layout_Angela_Tombari_03.jpg

Il risultato mi è piaciuto tantissimo, tanto che sto già pensando ad altri layout da realizzare con questa tecnica. A proposito, posso chiamarla tecnica? E se si, che nome posso darle, mi aiutate?

Lovely_Scrapbook_layout_Angela_Tombari_04.jpg

La foglia tropicale è girata verso il basso, come nel layout di Kushi e l'ho decorata con una graffetta attaccata al gambo, come fosse appesa.
Ah, mi sono dimenticata di dirvi della foto. Dovete sapere che al quinto piano dove abito, c'è un caldo  tropicale e le mie piantine grasse si trovano così bene in terrazza che mi regalano fiori per tutta l'estate!

Lovely_Scrapbook_layout_Angela_Tombari_05.jpg

Spero che questo mio layout vi sia piaciuto e vi ringrazio di avermi fatto visita sul blog. A presto!
Love,
NG

Commenti

  1. Dirti che questa pagina è stupenda è riduttivo, non trovo più le parole per descrivere i tuoi capolavori ❣️

    RispondiElimina
  2. Sei un vulcano di creatività! veramente stupendo questo tuo progetto!!




    RispondiElimina
  3. Ahahahahah! Questo è il complimento più divertente che abbia ricevuto! :-*

    RispondiElimina
  4. spero quinto piano con ascensore. senti. questo layout è fenomenale. mi strapiace un sacco! anzi due sacchi. Hai avuto un ideona fantastica che penso proprio prenderò in prestito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per fortuna l'ascensore c'è!! Grazie Kicka, non vedo l'ora di vedere le tue opere! E penso che anch'io ne farò altri sul genere ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari