Una Card tira l'altra!

Buongiorno a tutti,
Oggi vi mostro un mix di card di ringraziamento realizzate per alcune amiche gentili rigorosamente col mio kit di Giugno.
Devo dire che fare card è proprio rilassante e soprattutto divertente. Lo spazio da riempire è così limitato che non ci vuole neanche molto tempo. Una volta progettata una card, è sufficiente qualche piccola modifica per farne nascere innumerevoli versioni.

Card Mix by Angela Tombari

La mia base di partenza erano due elementi che volevo assolutamente usare: un foglio di BoBunny, che si chiama Formal, della collezione Black Tie Affair, con delle bellissime rose disegnate su carta nera e gli Ink di Tommy.

Card Mix by Angela Tombari

Ho proceduto così, prima ho spennellato gli Ink di Tommy su carta per acquerello, usandoli puri, cioè non diluiti, per realizzare uno sfondo. Poi ho cominciato a ritagliare le rose del foglio di BoBunny, da usare invece come decorazione.

Card Mix by Angela Tombari

Una volta asciutti i colori e ritagliate le rose, ho giocato con questi due elementi, variandone la disposizione e la forma ed aggiungendo qualche altra decorazione, come i Jewels colorati di BoBunny, un ciondolo, alcune cuciture...

Card Mix by Angela Tombari

Se doveste chiedermi quale fra queste è la mia preferita, farei molta fatica a rispondere.

Card Mix by Angela Tombari

E voi che rispondereste se vi chiedessi qual'è fra queste la vostra card preferita?
Un abbraccio e alla prossima. Grazie!
Love,
NG

Commenti

  1. Sono una più bella dell'altra Angela! Forse l'ultima, quella col cuore è la mia preferita!

    RispondiElimina
  2. Angela, sono bellissime! La mia preferita è la penultima: quella con solo i toni del rosso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari