Sparkly Inks Card Rally - Giorno 16

You can read this post in English here, on The Ink Road Stamps blog.

Ciao a tutti,
Oggi è il 16° giorno del Card Rally, evento di cui vi ho già parlato in un precedente post che potete trovare qui e a cui ho preso parte realizzando 5 cards.
Per il biglietto natalizio di oggi ho utilizzato il set di timbri di Ink Road Stamps che si chiama This Stamp Is Bananas. Non è esattamente un set natalizio, ma la cosa divertente è stata proprio questa, riuscire ad utilizzarli per uno scopo differente da quello per cui sono nati.

Sparkly_Inks_Card_Drive_Day16_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_01

Per realizzarla sono partita dallo sketch proposto per oggi, un albero di Natale al centro della card, questo:


Sono partita con il disegnare da me il mio alberello e ho scelto una linea più stilizzata triangolare. L'ho disegnato su cartoncino bianco e poi, ritagliato con il cutter.
Su un altro cartoncino bianco, ho timbrato alcuni frutti del set di timbri, usando i Crisp Inks di Altenew: Forest Glades per le pere, Warm Sunshine per i limoni e Coral Berry per le fragole.
Ho disegnato con un pennarellino nero a punta sottile, delle line curve a mo' di festone di albero di Natale e vi ho incollato sopra alcune paillettes degli stessi colori dei frutti.
In ultimo, ho sovrapposto i due cartoncini uno sull'altro, incollandoli con biadesivo spessorato.

Sparkly_Inks_Card_Drive_Day16_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02

Per il Sentiment ho scelto una fustella del set Bella Flora Dies. La scritta Hello è fustellata due volte, su fommy rosa e fucsia, sovrapposti uno all'altro, anzi non esattamente uno sull'altro, ma leggermente sfalsati, per dare un'effetto ombra alla scritta.

Sparkly_Inks_Card_Drive_Day16_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04

Alla card si accompagna una busta in coordinato, anch'essa realizzata a mano con la 1-2-3 Punch Board di WRMK.  Ho usato una carta pattern con motivo su un solo lato, la parte bianca l'ho stampata con gli stessi frutti della card, usando gli stessi inchiostri. Voilà, set pronto per essere inviato!

Sparkly_Inks_Card_Drive_Day16_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_05

Grazie a voi per essere passati di qua. Spero vi sia piaciuto il mio progetto e l'idea di una card natalizia anticonvenzionale. Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari