Kit & Scraplift per Crea Il Tuo Kit

Buongiorno!
Ecco arrivato il mese di maggio e con lui la nuova mood board di Crea Il Tuo Kit mooolto particolare, quasi monocromatica.

Ispirata principalmente dai colori, ho messo assieme il mio kit, fatto quasi esclusivamente di vecchie carte e decorazioni. Queste sono le carte:


Ho abbondato un po', perchè non sapevo bene che cosa realizzare e nel dubbio, ho preferito lasciare aperte diverse possibilità.
Questi invece gli abbellimenti:


Un'altra sorpresa è la Honor Guest di questo mese, la bravissima mixed-media artist Sabrina Perna! Abbiamo voluto lanciarci in questa avventura e invitare tutte le kittine a sporcarsi le mani con paste e colori. Sabrina è una maestra nel vero senso della parola, tant'è che sarà l'insegnante mixed-media dell'edizione di quest'anno del nazionale ASI! Scusate se è poco! Andate a dare un'occhiata qui, alla suoi lavori sul suo profilo Instagram, vi rifarete gli occhi! Personalmente ho avuto difficoltà a scegliere cosa scraliftare, anche perchè non sono tanto brava in questa arte, ma mi sono comunque voluta mettere alla prova e questo è il layout della Sab che ho deciso di scrapliftare. 
Ora la mia versione:

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_03.jpg

Lo so, lo so, non ci assomiglia per nienete! Non ho trovato nei miei chilometri di carte una che assomigliasse alla sua e che fosse nei toni del verde acqua della moodboard. Così mi sono arrangiata come ho potuto.

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_04.jpg

La foto che ho scelto per il mio layout ritrae l'happy scrappy group a Roma, al corso di Flora Farkas presso Paperness Italia. Ci sono le allegre amiche toscane, Emanuela, Cinzia, Pazzy, Beatrice ed Elisabetta e la mia compagna di merende bolognesi Elena.

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_05.jpg

Per la base ho usato un paio di carte della Double Dot Vintage di BoBunny. Le ho pasticciate con delle spatolate di gesso, timbrate e colorate con Ink Extreme di Tommy Art e Glimmer oro BoBunny.

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_06.jpg

Ho decorato con ritagli di rametti di Tommy Art e fustellate di cartoncino extra white 350 gr, cristalli di Prima Marketing e pompon del supermarket sotto casa!

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_07.jpg

Il Titolone è di Dear Lizzy e lo adoro, così come i legnetti 'pietra' colorati.

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_08.jpg

Pochissimi stickers e tanti schizzi di colore per far sembrare questo layout più mixed-media di quanto non sia. Spero che la maestra approvi!

Adventure_Mixed_Media_Layout_Angela_Tomabari_09.jpg

Voilà, questo è tutto per oggi. I commenti sono graditi solo se positivi ;P

Love,
NG

Commenti

Post più popolari