Shabby Card Bouquet - Ink Road Stamps DT

You can read the original post in English here!

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Per oggi ho un progetto un po' diverso dal mio solito stile, ma chi mi conosce sa che mi piace sperimentare nuove tecniche e diversificare sempre i miei progetti.
Per realizzare questa Shabby Card ho usato il nuovissimo timbro DAYS-E Bouquet di Ink Road Stamps. Nuovissimo perché attualmente in pre-ordine.

DAYS-E_Bouquet_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Per realizzare la card sono partita da una carta da acquerello e ho stampato il bouquet con polvere da embossing bianca della WOW! e ho colorato l'interno con i miei fedeli Zig watercolor markers.

DAYS-E_Bouquet_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Il sentiment, che fa parte dello stesso set, è quello che mi ha dato l'idea della card in stile vintage. Infatti dice 'Sei arrivato così lontano!' e la riga sotto dice 'Coraggio, caro cuore/tesoro.

DAYS-E_Bouquet_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_03.jpg

Per ottenere l'effetto invecchiato ho usato Antique Linen Distress Ink. Così facendo ho smorzato la brillantezza della carta bianca di base.

DAYS-E_Bouquet_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_04.jpg

A carta perfettamente asciutta, ho ritagliato i bordi con un paio di forbici a lama decorata. Ricordate le foto e le cartoline di una volta che avevano i bordi elegantemente frastagliati?

DAYS-E_Bouquet_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_05.jpg

In ultimo, ho passato un po' di Vintage Photo Distress Ink sui bordi e un po' di macchioline e voià, la card è fatta! Spero che l'idea vi sia piaciuta e se il timbro DAYS-E Bouquet vi piace, ricordate che con il codice ANGELA10 potrete godere dello sconto del 10% sugli acquisti dal sito di The Ink Road Stamps!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari