Ritagliare e Cucire la carta - BoBunny

You can read the original post in English here.

Ciao e benvenuto su I Need Confetti.
Oggi ti mostro il mio ultimo layout realizzato per BoBunny con la collezione Celebrating Freedom. Ho scelto questa collezione perchè i suoi colori si sposano perfettamente con quelli della foto che ho deciso di scrappare.

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_01.jpg

La foto infatti, ritrae mio figlio 1 e mio marito che indossano la maglia della squadra di calcio per cui tifano, il Bologna FC. Sono dei fan accaniti di calcio e ogni volta che possono, vanno allo stadio per tifare il loro team.

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_02.jpg

Il tema di questa settimana sul blog di BoBunny è 'Ritagliare'. Personalmente adoro farlo, lo trovo estremamente rilassante e in questo caso ho deciso di ritagliare le piccole girandole colorate della carta Pinwheel della collezione per creare dei festoni. 

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_03.jpg

Per creare questa pagina sono partita da un foglio di carta per acquerelli. Ho colorato il centro con i Distress Oxide rosso e blu con la tecnica 'bagnato su bagnato'. questa tecnica consiste nel bagnare il foglio con acqua pulita e poi colorare l'acqua appoggiandvi il pennello carico di colore.

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_04.jpg

Ho atteso che il foglio si asciugasse e poi ho disegnato a matita le linee dei banner. Ho realizzato sulle linee dei buchi con il punteruolo e poi ho cucito a punto indietro con del filo grosso di cotone. 

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_05.jpg

Ho alternato i colori dei banner tra bianco rosa e blu e in ultimo ho incollato sulle cuciture le girandole precedentemente ritagliate.

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_06.jpg

Per la decorazione ho deciso di creare un cluster di abbellimenti. Celebrating Freedom offre svariate possibilità tra chipboard, stickers e anche stelline di resina. 

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_07.jpg

Ho anche creato un layering sotto la fotografia usando le carte del pad 6x8. Queste carte sono perfette per realizzare biglietti, ma anche per il layering, perchè i disegni sono leggermente più piccoli delle carte 12x12.

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_08.jpg

Il titolo è realizzato con delle lettere glitterate di una vecchia collezione di BoBunny. Sono perfette per dare un tocco di luce al layout e il colore si sposa perfettamente con la combo della pagina. 

Celebrating_Freedom_Layout_Angela_Jun13_09.jpg

Questo è tutto per oggi. Ti ringrazio per la visita. Qui sotto puoi trovare il video di come ho realizzato il layout. Spero ti piaccia e spero di averti ispirato a creare con la collezione Celebrating Freedom di BoBunny.



Love,
NG

BoBunny Supplies:
Patterned Papers: 12x12 Celebrating Freedom Pinwheel
6x8 Celebrating Freedom paper pad
Chipboard: Celebrating Freedom
Noteworthy: Celebrating Freedom
Cardstock Stickers: Celebrating Freedom
Self Adhesive Resin Stars Celebrating Freedom
Stamps: It Is Written

Commenti

Post più popolari