Mood Board e Scraplift - Crea il Tuo Kit

Buongiorno e benvenuto su I Need Confetti!
Questo post è collegato al gruppo Facebook 'Crea il Tuo Kit' che una volta era 'con Angela & Giorgia'.

Ottobre_2019_Moodboard_01


Sarà l'ultima mood board, perché Crea il Tuo Kit chiude definitivamente le sue attività.

Vi riporto l'annuncio scritto su FB:



'Festeggiamo questi tre anni con una nuova Mood Board vivacemente autunnale, per accogliere con allegria la nuova stagione che pian piano si sta affacciando.

Inevitabilmente, ad ogni inizio corrisponde una fine.

Con un pizzico di tristezza, Crea il Tuo Kit è arrivato al suo termine. Questo sarà l'ultimo mese del gruppo.

Noi ci abbiamo messo la faccia e il cuore, ma siamo serene perchè sappiamo che ci abbiamo messo anche un'altra parte del corpo che non sì può dire, per tenervi compagnia e rendere questo posto una piacevole distrazione. Spero siate state bene con noi, come noi ci siamo divertite a stare con voi.

Non è un addio, noi continueremo a scrappare come pazze, perchè la passione per questo hobby è irrefrenabile' 😅

Questo è il mio kit che, per una volta, non rispetta la mood board del mese! Sono stata impertinente e anarchica e ho messo assieme un kit semplicemente con le cose che più mi piacciono. Ho esagerato con un colore che nella mood board di questo mese non c'è neanche a cercarlo con il lumino, il ROSA! A mia discolpa posso dire che per me è un kit 'consolatorio' e allora perdonami e lascia che mi coccoli un po'.


Kit_Ottobre_2019_Angela_Tombari_01


Ho inserito un po' di carte vecchie e nuove di Crate Paper, uno dei brand che preferisco. Ci sono la nuova Heritage e le vecchie Poolside, Gather, Chasing Dream e All Heart. Un paio di carte di un altro brand a cui devo molto, BoBunny. Ha creduto in me quando ancora non mi conosceva nessuno, mi ha dato l'opportunità di crescere e soprattutto, ha fatto si che conoscessi Giorgia Rossini, dalla cui amicizia è nato questo meraviglioso gruppo ❤️
Ho aggiunto decorazioni varie dei suddetti marchi, più uno, Pink Paislee, che ho riscoperto delizioso grazie al mio recente ingresso nel Design Team di Hip Kit Club. I loro kit di Agosto, Settembre e Ottobre contengono ciascuno qualcosa di Pink Paislee.
I timbri sono immancabilmente quelli di Ink Road per cui ogni mese devo realizzare tre lavori e ho già pronto un progettino da mostrarti. Ci sono anche i timbri di Reverse Confetti, un piccolo brand gestito da una donna bravissima e coraggiosa.
Altro marchio a cui sono affezionata è YupplaCraft. Claudia Lottini e Leandro Materni sembrano Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma sono due ragazzi davvero in gamba. Lo sapevi che il nome Legnetti gliel'ho dato io? Questo mese verranno usati a profusione perchè sono sponsor del gruppo e soprattutto perchè conferiscono al lavoro quel quid in più che fa la differenza!

L'ospite del mese di chiusura è la bravissima e poliedrica Francesca Donà. Tutti la amano e io per prima! Dai un'occhiata ai suoi 'Sbalzi Creativi' sul suo profilo Instagram, rimarrai sopraffatto da tanta beltà!
Francesca ed io ci siamo incontrate la prima volta ad un meeting ASI Veneto. Era il suo primo meeting da socia e il mio primo meeting come 'insegnante fuori sede'. Poi, abbiamo condiviso il Nazionale ASI 2018, dove entrambe abbiamo insegnato. Un'esperienza emozionantissima che mi ha legata profondamente a lei, alle altre insegnanti ed al team organizzativo.

Questo è il Layout di Francesca a cui ho scelto di ispirarmi



Questa, la mia versione


Awesome_Layout_Angela_Tombari_Crea_Il_Tuo_Kit_01


Lo so, non ci azzecca niente, ma il cutfile l'ho usato, no??? Clemenza! Sii clemente!!!


Awesome_Layout_Angela_Tombari_Crea_Il_Tuo_Kit_02


Il mega diecut altro non è che la pattern ritagliata di un foglio di Crate Paper, collezione Chasing Dream.


Awesome_Layout_Angela_Tombari_Crea_Il_Tuo_Kit_03


Il bonus del mese, sul gruppo Crea il Tuo Kit, è l'uso di wood veneer, così ho decorato la pagina con rametti e stelline in carton legno di Yuppla Craft.


Awesome_Layout_Angela_Tombari_Crea_Il_Tuo_Kit_04


Qualche altro dettaglio di fiorellini ritagliati dalla pattern di cui sopra, che spuntano dal bordo del layout...


Awesome_Layout_Angela_Tombari_Crea_Il_Tuo_Kit_05


Che ne dici, anche se non somiglia al layout di Francesca, almeno ti piace? Qualunque sia il responso, ti ringrazio per la visita su I Need Confetti. A presto!

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari