Usare files di taglio come stencil - Use of cut-files as a stencil | Hip Kit Club

Hello,
Welcome to my blog, I Need Confetti.
Today project is a Mixed Media Monday assignment for Hip Kit Club.

Ciao,
Benvenuto sul mio blog, I Need Confetti.
Il progetto di oggi è parte del Mixed Media Monday di Hip Kit Club.


Mixed_Media_Layout_Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_01


My prompt was to create a mixed media page using a cut-file as a stencil or a mask. I chose the beautiful Hexagon Wreath designed by Anett Gelencsér last November for the Hip Kit Club group.

Il mio compito era di create un layout mixed media utilizzando un cut-file come stencil o come maschera. Ho scelto di usare la deliziosa ghirlanda esagonale disegnata da Anett Gelencsér lo scorso novembre, per il gruppo di Hip Kit Club.


Mixed_Media_Layout_Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_03


I started creating a background that matched the colors of my photo on a 12" Marshmallow card-stock. I used the blue Lindy's Magical Tweedle Dee Denim, a tiny bit of the pink Catherine Wheel Shimmer Powder by Nuvo and a little bit of Gold Mist by Jen Hadfield. 

Ho iniziato creando lo sfondo su un cartoncino Marshmallow 30x30 cm cercando di riprodurre i colori della foto. In particolare, ho usato il blu Lindy's Magical Tweedle Dee Denim, un pochino di rosa Catherine Wheel Shimmer Powder della Nuvo e un po' di Mist oro di Jen Hadfield.


Mixed_Media_Layout_Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_04


I cut the Hexagon Wreath on another Bazzil Marshmallow and used it as a stencil with Nuvo Silver Gem Glitter Paste.
In the center of the Hexagon I placed the photo, onto a layer of pieces of papers, mainly form November Pocket Life kit.

Ho tagliato la ghirlanda esagonale su un altro Bazzil Marshmallow e l'ho usato come stencil con la pasta glimmer gemme d'argento della Nuvo.
Al centro della ghirlanda poi, ho posizionato la foto,  appoggiandola sopra uno strato di ritagli di carte, principalmente provenienti dal Pocket Life kit di novembre.


Mixed_Media_Layout_Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_05


To embellish, I added bits and pieces from November kits, some printable die-cuts from December kit and the Hexagon Wreath itself.

Per la decorare, ho usato cosine provenienti dai kit di novembre, alcuni die-cuts stampabili provenienti dal kit di dicembre e la stessa ghirlanda esagonale.


Mixed_Media_Layout_Angela_Tombari_Hip_Kit_Club_02


Voilà the finished page. I Hope you like it!
Thank you so much for stopping by.

Voilà la pagina terminata. Spero ti piaccia!
Grazie per esserti fermato qua.

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari