Card Acrilica Colorata | Ink Road Stamps

Ciao, benvenuto su I Need Confetti!

Hi, welcome to I Need Confetti!
Read this post in English here, on the Ink Road Stamps blog.



Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_01


Era da un po' che avevo questo pezzetto acrilico in giro per casa. E' un avanzo di un lavoro fatto da mio marito. Recentemente, mi è venuta l'idea di ricavarne una card. Così, ho chiesto a mio marito di tagliarlo a misura di biglietto A2.


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_2


I timbri che ho usato sono i Bella Flora di Ink Road. Avevo due opzioni, timbrare con lo StazOn oppure embossare. Ho scelto la seconda opzione perchè l'embossing dona un piacevole effetto a rilievo.

Ho timbrato con polvere da embossing bianca. Agli angoli del biglietto. ho timbrato una porzione di fiori e al centro il sentiment.


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_3


Per colorare ho usato della pittura acrilica, applicandola sul retro del blocco acrilico per non intaccare il disegno e voilà!


Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_Jul2_4


Grazie per essere passato a farmi visita su I Need Confetti. Se ti piace il timbro che ho usato, Bella Flora, ricorda che puoi acquistare i prodotti di Ink Road Stamps con il 10% di sconto usando il codice ANGELA10 al check out.

Love,
NG

Commenti

  1. Molto bello l'effetto finale. Devi scaldare la polvere per embossing?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si, la polvere da embossing va scaldata, così si scioglie e assume un effetto plastico. E' una tecnica molto divertente e da ottimi risultati.


      Elimina

Posta un commento

Post più popolari