Ink Road Stamps: Sarcasticamente San Valentino

You can read this post in English here.

Ciao! Benvenuto su I need Confetti, il mio piccolo angolo creativo. Oggi vorrei mostrarti un biglietto di San Valentino un po' alternativo, diciamo Sarcastico.
Come prima cosa ti dico che per realizzarlo ho utilizzato i timbri di The Ink Road, la cui particolarità è quella di avere un tono sempre molto spiritoso e scherzoso. In particolare il timbro che ho utilizzato si chiama Sassmaster ed fatto di giochi di parole e significati sottintesi, abbastanza comprensibili anche per noi italiani. Veniamo dunque a come ho realizzato la card.

Sassmaster_Card_Angela_Tombari_Ink Road_Stamps_01.jpg

Il biglietto consiste in una card in formato A6 ricavata da un cartoncino bianco. Sopra di essa ho incollato un  pannello in carta patterned rosa effetto legno. A quest'ultimo ho tagliato via una striscia larga abbastanza per ospitare il mio sentiment. Il sentiment l'ho timbrato direttamente sulla base bianca della card, dopodichè ho incollato il pannello e la striscia usando del biadesivo spessorato. In questo modo il 'taglio' nella card risaltava ancora di più.

Sassmaster_Card_Angela_Tombari_Ink Road_Stamps_02.jpg

In alto, al centro del biglietto ho incollato questo cuore che in gergo dice 'NO', embossato con polvere da embossing glitterata oro e ritagliato. Anche questo l'ho poi incollato con biadesivo spessorato.

Sassmaster_Card_Angela_Tombari_Ink Road_Stamps_03.jpg

Per richiamare l'oro del cuore, ho embossato con la stessa polvere il profilo destro della card. ho schizzato di macchioline oro e rosa attorno al cuore ed in ultimo ho incollato alcune paillette rosa chiaro. E voilà, la card è fatta!

Sassmaster_Card_Angela_Tombari_Ink Road_Stamps_04.jpg

Grazie della visita, spero che il mio sarcastico biglietto ti sia piaciuto e ti abbia in qualche modo ispirato a creare! A presto!

Love,
Angela

Commenti

Post più popolari