Halloween Home Decor in Rosa! - Ink Road

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.


Ciao! Benvenuto su I need Confetti!
Ancora una volta sono a mostrarti un progettino a tema Halloween, realizzato con i timbri di Ink Road Stamps.
Ho creato un home decor, un cartello da appendere alla porta di casa la sera di Halloween, quando i bimbi verranno a suonare per fare 'dolcetto o scherzetto'.



Pink_Halloween_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_1


Per realizzarlo ho utilizzato un cut-file con una zucca che ho tagliato con un foglio di carta pattern rosa e l'ho poi incollato ad una carta nera a pois bianchi. 


Pink_Halloween_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02



Per decorare ho stampato tanti piccoli pipistrelli e fantasmini che ho colorato con alcohol markers e che ho poi attaccato con adesivo spessorato. I timbri sono del set Boo Crew L'avevo già utilizzato per realizzare una card e dei sacchettini porta caramelle; se vuoi, puoi visualizzare il progetto qui


Pink_Halloween_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03



A lato ho incollato la scrittina 'Chiunque abbia detto che l'arancione è il nuovo rosa è seriamente disturbato', un po' a giustificare il rosa della mia pink pumpinkin e del mio amore per questo colore. Questa scritta fa parte di un altro set di timbri, I Object anch'esso già utilizzato per i sentiments di due card floreali. Puoi visualizzare quest'altro progetto qui



Pink_Halloween_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04



Il mio ultimo passaggio è stato quello di creare punti luce. Nello specifico ho utilizzato un mix di gemme multicolore di Ink Road, le Lynnea Rainbow e le gemme blu scuro Laura Galaxy, sempre di Ink Road. Ho aggiunto un cordino di twine per appenderlo e voilà, l'home decor è terminato.

Grazie della visita su I Need Confetti, spero le mie card ti siano piaciute così come la tecnica di colorazione che ti ho spiegato. Aspetto di vedere la tua versione e ricorda che se sei interessato ad acquistare prodotti di Ink Road Stamps, puoi usufruire del 10% di sconto digitando il codice ANGELA10 al check out!

Love, 

NG

Commenti

Post più popolari