Background Multicolor Degradé

You can read this post in English here!

Buongiorno cari amici creativi,
Oggi vorrei mostrarvi un paio di card vivaci e divertenti. In particolare ho usato con gli ink pad Color Wheel di Vicki Boutin e i timbri di BoBunny Adventure Icons con cui ho realizzato il background multicolorato delle mie card.


Escape_To_Paradise_Angela_August_01.jpg

Le card sono entrambe basate sullo stesso sketch, lo sfondo multicolor ombrè, il sentiment/dedica e alcuni abbellimenti scelti dalla collezione Escape to Paradise di BoBunny. In tutto questo ho scelto di rimanere sull'essenziale, per permettere allo sfondo colorato di essere il vero protagonista.

Escape_To_Paradise_Angela_August_02.jpg


Per lo sfondo della prima card ho scelto il pad Color Wheel sui toni del rosa-arancione e alcuni chipboards dello stesso colore. Il sentiment/dedica invece fa parte del set di timbri Positive Vibe di BoBunny, timbrato sempre in degradé di colore come lo sfondo e successivamente incorniciato con il cerchio di media grandezza del set Doodle Circle Frame di BoBunny. Per realizzare l'ovale ho semplicemente tirato, allungando il timbro clear mentre lo posizionavo sul blocco acrilico.


Escape_To_Paradise_Angela_August_03.jpg


Nella seconda card invece, sono passata al Color Wheel pad sui toni del blu-verde.
Praticamente, la mia idea era di usare l'intera plancia di timbri come se fosse un timbro unico.


Escape_To_Paradise_Angela_August_04.jpg


Ho anche realizzato le bustine coordinate alle card, usando la 1-2-3 punch board della WRMK e le card della stessa collezione degli abbellimenti, Escape to Paradise.


Escape_To_Paradise_Angela_August_05.jpg

Qui, in fondo al post, potete trovare anche il video delle card che meglio spiega come ho realizzato questo sfondo multicolor e l'ovale attorno al sentiment della card giallo-rosa.

Spero vi siano piaciute le card e l'idea di creare il vostro personalissimo background. Sempre grazie per avermi fatto visita e vi auguro un fantastico giorno creativo!

Love,
NG

BoBunny supplies:
Patterned papers: Escape to Paradise/ Pineapples, Swim, Islands. DoubleDot/ Blush
Layered chipboards: Escape to Paradise
Jewels: DoubleDots/ Blue Hues, Aqua, Think Pink, Citrus
Stamps: Adventure Icons, Positive Vibes, Doodle Circle Frames

Commenti

Post più popolari