Ricordi estivi fra onde di carta

You can read this post in English here, if you'd like :)

Ciao amici creativi,
Sono ancora nel mood dei ricordi estivi. Questa volta ho incorniciato la foto di mio figlio Francesco mentre si divertiva in mare a bagnare tutti quanti. Da qui è spontaneamente nato il titolo 'Splashing'-Schizzare. Come noterete le lettere nel titolo sono un po' distorte, per dargli un aspetto buffo e questo è stato possibile grazie all'alfabeto non rigido, fatto di fommy e glitterato in superficie. L'alfabeto in questione fa parte della collezione Escape to Paradise di BoBunny, come tutto quanto usato in questo layout.


Escape_To_Paradise_Angela_Tombari_August_01.jpg

Per quanto riguarda la realizzazione della pagina, ho iniziato dalle onde, ritagliate seguendo il disegno della stessa carta che si chiama Waves. Ho sistemato le strisce in fondo al foglio base, sovrapponendole e fissandole con del biadesivo spessorato. Poi ho inserito fra le onde dei pesciolini chipboard in modo che apparissero come se stessero saltando nel mare.

Escape_To_Paradise_Angela_Tombari_August_02.jpg


Al centro della pagina ho posizionato la mia foto, creando una sovrapposizione di diversi elementi, fra cui die-cuts e adesivi e ho aggiunto qua e là paillettes e gemme nei toni del blu, mantenendo un aspetto monocromatico. Sotto la foto ho posizionato una glassine bag riempita di paillettes colorate, per dare un tocco di luce alla foto.


Escape_To_Paradise_Angela_Tombari_August_04.jpg

Alcuni schizzi di ink oro e voilà, la pagina è terminata! Spero vi sia piaciuta!
Mille grazie per avermi fatto visita su I need confetti e ci rivediamo presto.

Love,
Angela


Commenti

Post più popolari