Un mini alum di foto dimenticate!

You can read this post in English here!

Ciao amici creativi,
Sono tornata con un mini album estivo fatto di alcune vecchie foto dimenticate sul cellulare di un'amica che dopo anni mi ha inviato. 
Per realizzarlo ho utilizzato alcune carte della collezione di BoBunny Escape to Paradise che avevo inserito nel kit di luglio-agosto per il gruppo FB Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia.


Escape_To_Paradise_Angela_July_01.jpg


Si tratta di un mini album inventato tempo fa, potete trovarne il tutorial qui, che ogni tanto mi piace riproporre, perché è interattivo, veloce e soprattutto perché me lo sono inventato io :)


Escape_To_Paradise_Angela_July_02.jpg

Questa volta l'ho un po' modificato, rispetto alle prime versioni, contiene solo 2 fogli e non 3 e le foto sono attaccate dietro alla pagina e non davanti.


Escape_To_Paradise_Angela_July_03.jpg

Fogli, diecuts e stickers sono tutti della collezione Escape to Paradise di BoBunny, sui toni del giallo, rosa e azzurro. I timbri usati, anch'essi di BoBunny sono bellissimi, soprattutto abbinati agli ink pad Color Wheel di Vicki Boutin!

Escape_To_Paradise_Angela_July_04.jpg

Il mini ha una forma quadrata ed è ripiegato su se stesso. La prima pagina si apre a libro e tirando il tab verso l'alto si dispiega.

Escape_To_Paradise_Angela_July_05.jpg

Attorno alle foto ho realizzato queste timbrate multicolor con i timbri Doodle Frame di BoBunny e i Color Wheel ink pad e poi ho decorato tutt'attorno con i miei vecchi filati da puntocroce, coordinando i fili con lo stesso colore dell'inchiostro usato.

Escape_To_Paradise_Angela_July_06.jpg


Alcune decorazioni divertenti qua e là sono servite a riempire questo mini fatto di pochissime foto, anche se potenzialmente ne potrebbe contenere fino ad una ventina.


Escape_To_Paradise_Angela_July_07.jpg


Voilà, questo è tutto per oggi! Grazie mille per la vostra gentile visita e ricordate che i vostri commenti sono sempre molto graditi <3 p="">
Love,
NG

Commenti

  1. Molto bello... mi piace veramente tanto! Mi ero persa il tutorial, grazie per averlo condiviso Angela <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Stupendo, complimenti! Ho appena guardato il tutorial :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna, se lo fai taggami che ne sarei felice <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari