Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia: Scraplift time!

Ciao a tutti!
È tempo di scraplift sul gruppo FB Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia e l'ospite d'onore di questo mese è la bravissima Marinella Monte!!!
La conoscerete sicuramente tutti, Marinella è nel mondo dello scrapbooking da 10 anni ed è stata assieme a me, una delle insegnanti dello scorso nazionale ASI. Marinella è una master in fatto di layouts. Qui il link al suo blog.
In questo periodo sono in fissa con i fiori ed il Layout di Marinella che ho scelto di scrapliftare è proprio floreale! Potete trovarlo qui, sulla sua pagina IG. Ecco la mia versione:

BFF_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_01.jpg

Ho scelto una base bianca a quadretti e ho realizzato lo sfondo con Gesso Nero di Tommy Art e Ink Extreme Rosa. Poi ho aggiunto delle timbrate geometrico-floreali embossate con polvere da embossing bianca.

BFF_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_02.jpg

A differenza di Marinella, non ho usato un cutfile, ho preferito ritagliare una carta floreale che avevo appositamente inserito nel kit di novembre, perchè ritagliare mi rilassa assai.
Ho sistemato i fiori ritagliati a mazzo e poi ho aggiunto anche dei diecuts di fiori in vellum disegnati in nero, per non aggiungere colore.

BFF_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_03.jpg

Nella foto assieme a me c'è Veronica. Questo layout è dedicato a lei, ragazza deliziosa con cui ho iniziato a scrappare 5 anni fa. Siamo incorniciate in una Sagoma di Tommy a forma di polaroid e imbrillata con Brillo Gel Polvere di Fata.<3 nbsp="" p="">


BFF_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_04.jpg

Spero che la mia versione vi sia piaciuta e vi ringrazio della visita. A presto!
Love,
NG

Commenti

Post più popolari