Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia: Scraplift Dicembre 2018

Ciao a tutti,
Eccomi qua a mostrarvi lo scraplift del mese di dicembre!
Come sapete questo mese abbiamo deciso che le honor guest saremo noi, le amministratrici del gruppo Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, quindi io, Elena Brighetti e Giorgia Rossini. Quello che faremo sarà di scrapliftarci a vicenda uno dei nostri layout passati. Giorgia ed Elena hanno già presentato i loro e oggi è il mio turno!

Throwback_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_02.jpg

Ho scelto un bellissimo layout di Elena, con uno sketch a raggera che io ho interpretato così, con un tripudio di farfalle in volo disposte a cerchi concentrici attorno alla foto.
Il disegno è tagliato su un Bazzil bianco e sotto ho incollato un cartoncino multicolor, nei colori fucsia, giallo, rosa e arancio.

Throwback_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_03.jpg

Nella foto siamo io, Elena e, l'avrete sicuramente riconosciuta, la fantastica Paige Evans <3 nbsp="" p="">Qui siamo a Scrap2days 2016 e Paige era una delle due insegnanti.

Throwback_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_04.jpg

Il cutfile che ho utilizzato è di Paige e quale migliore occasione di questa poteva capitarmi? Con questa pagina omaggio in un colpo solo due donne fantastiche!

Throwback_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_05.jpg

Annodare tutti quei twine non è stato facile. Anche infilare il twine nell'ago è stato un lavoraccio. Non potevo usare un ago con la cruna troppo grossa perchè passando attraverso la carta, avrebbe fatto un buco troppo largo. Una cruna troppo piccola dall'altro lato era stretta per far passare il twine. Insomma una faticaccia!

Questo è il Layout di Elena che ho scrapliftato

Elena_Brighetti_01.jpg


Throwback_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_06.jpg

Commenti

Post più popolari