BoBunny Collezione Banner Year: Calendario da tavolo fai da te

You can read this post in English here.

Ciao a tutti!
Sono molto felice e onorata di far parte anche per il 2019 del design team di BoBunny e questo è il mio primo progetto realizzato con la collezione vintage style chiamata Banner Year.

BannerYear_DIYCalendar_Angela_Jan07_01.jpg

Si tratta di un calendario da tavolo e così si presenta quando è chiuso. L'esterno è decorato con alcuni die cuts della stessa collezione e alcune rose di un bellissimo rosso bordeaux ritagliate dal foglio di Dicembre. I numeri che ho usato invece, sono della precedente collezione di BoBunny che si chiama Land of Wonder e sono glitterati in un rosso scuro che si combina perfettamente con il resto della composizione.

BannerYear_DIYCalendar_Angela_Jan07_02.jpg

Essendo un calendario da tavolo ovviamente sta in piedi da solo, grazie alla copertina piegata e la spirale di rilegatura.
Le pagine del calendario sono piegate in modo da formare una tasca. All'interno vi ho sistemato alcune tag ed anche una penna, ma può essere molto utile anche infilarci appunti, fatture da pagare, lo scontrino di ritiro del lavasecco, ecc.

Vi rimando al blog di BoBunny, qui per le foto delle pagine del calendario e per tutte le info sui materiali che ho usato.

Grazie per essere passati di qua, ci rivediamo presto.

Love,
NG



Commenti

Post più popolari