Crea Il Tuo Kit: Scraplift Time

Ciao e buon anno!
Primo post del 2019 e tutti i miei buoni propositi in un nuovo layout.
Si tratta di un layout speciale, realizzato per Crea Il Tuo Kit di gennaio. Questo mese sul gruppo c'è un ospite d'eccezione, la bravissima Cristina Sales, ed il layout che ti presento è lo scraplift di un suo fantastico lavoro che puoi trovare qui.
Se conosci Cristina sai che è molto autocritica; chiacchierando con lei un giorno, mi espresse le sue perplessità sulla validità del suo layout. Non ci crederai, ma quando l'ho visto me ne sono subito innamorata. Il suo layout è così bello che perfino Altenew lo ha ripostato su IG!
Ecco la mia versione

Hello_January_Layout_Angela_Tombari_08.jpg

Per realizzarlo sono partita colorando un cartoncino Bazzil Marshmallow con i colori Giallo e Grigio degli Ink Extreme di Tommy Art. Ho pennellato usando un pennello a setole sintetiche e a punta rotonda, diluendo con un poco di acqua per sfumare.

Hello_January_Layout_Angela_Tombari_03.jpg

Successivamente, così come ha fatto Cristina, ho creato una texture con delle cuiture realizzate con la macchina da cucire. Ho usato tre colori di filo, grigio, grigio chiaro e giallo.

Hello_January_Layout_Angela_Tombari_04.jpg

Per quanto riguarda gli abbellimenti, ho preferito fustellare da me dei fiori su cardstock bianco, per far risaltare il giallo della base del layout. Sono tre bouquet di fiori differenti che appartengono allo stesso set. Si chiamano Bella Flora Dies di The Ink Road Stamps. Bellissimi! Ci sono anche i timbri coordinati!!

Hello_January_Layout_Angela_Tombari_05.jpg

Il titolo Hello January, da cui prende il nome il layout, l'ho costruito con un mini alfabeto gommoso che si chiama Holly, di Felicity Jane e una vecchia, vecchissima scritta in gomma di Studio Calico.

Hello_January_Layout_Angela_Tombari_06.jpg

Il mio journaling, con i miei buoni propositi per il nuovo anno, sono scritti in una finta bustina in vellum, sempre di Felicity Jane. Bustina, tag e una journaling card costituiscono il semplice layering sotto la mia foto, tutto sempre nei toni del bianco e grigio.

Hello_January_Layout_Angela_Tombari_07.jpg

Queste poche righe sono ciò che spero per il mio 2019. Lo stesso auguro anche a te, con tutto il cuore.
Grazie per la visita.

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari