The Ink Road: Creare Extra Spazio in una Card


You can read the original post in English here

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!
Il progetto che vi mostro oggi è realizzato con un mix dei miei timbri preferiti di Ink Road Stamps del momento:  Bella Flora, un set floreale con alcuni sentiments, Boymom, che diciamo, sento molto mio, e Thank You, con frasi adatte a varie occasioni.
La particolarità di questa card è che è allo stesso tempo anche lettera, avendo ampio spazio di scrittura. In particolare, ho creato una tasca sul fronte del biglietto, abbastanza alta per essere decorata come una normale card e all'interno ho inserito altri due biglietti, una tag ed un foglietto. La tag, tagliata da un avanzo di carta patterned è decorata con un salvabuchi in oro di Heidi Swapp e un pezzetto di twine bianco e acqua. Il biglietto invece, è un semplice rettangolo di cartoncino punchato in alto come se fosse una pagina strappata da un notes e un simpatico hashtag #momlife, del set Boymom

Boymom_Card_Angela_Tombari_InkRoad_Stamps_DT_01.jpg

Sono partita proprio dalla taschina per realizzare questa card. Ho trovato tra i miei avanzi di carte questa double face sui toni del viola, l'ho piegata e, anzichè usare colla, l'ho chiusa cucendola lungo i tre lati. Come vedi, sulla taschina c'è abbastanza spazio per la decorazione e così ho incominciato a deorarla con i fiori del set Bella Flora stampati su cartoncino bianco e su vellum e la scritta/sentiment Boymom, ovviamente del set di timbri Boymom.
Poi ho incollato la taschina su un rettangolo di cartoncino di una terza tonalità di viola e in ultimo sulla base bianca della card.

Boymom_Card_Angela_Tombari_InkRoad_Stamps_DT_02.jpg

Non è finita qui. Ho deciso di decorare anche l'interno della card con alcuni fiori del set Bella Flora e un centrino a forma di cuore cucito a macchina lungo la piega della card. In ultimo, ho aggiunto il mio sentiment di ringraziamento, il Thank You For Your Help, del set di timbri Than You. Dallo stesso set provengono anche quei deliziosi mini fiocchetti timbrati in mint. Nella plancia ce n'è uno enorme, bellissimo e tanti altri di diverse misure.

Boymom_Card_Angela_Tombari_InkRoad_Stamps_DT_03.jpg

Come tocco finale ho aggiunto un filo metallico rosa arrotolato e degli immancabili schizzi di colore. Ho usato il Viola degli Ink Extreme di Tommy Art.
Spero che questa card ti sia piaciuta, così come l'idea di inglobare una lettera al suo interno e ti abbia ispirata a crearne una versione tutta tua.
Grazie per essere passata di qua, a presto!

Love,
NG


Commenti

Post più popolari