The Ink Road Stamps: Pixie Dust Card, il Biglietto Fatato

You can read this post in English here.

Ciao e benvenuto su I Need Confetti. Oggi desidero mostrarti una card magica, cosparsa di polvere di fata. Chi non crede alla magia alzi la mano ;)

Pixie_Dust_Card_Angela_Tombari_01.jpg

È pensata per una piccola nuova nata, figlia di una cara amica. Il simpatico set di timbri che ho usato si chiama Earresistible ed è pieno di frasi spiritose principalmente a tema Walt Disney. La frase protagonista, che dice 'Tutto ciò che ti serve è fede, fiducia e un poco di polvere di fata', è la protagonista attorno a cui ruota tutta la costruzione della card.

Pixie_Dust_Card_Angela_Tombari_02.jpg

Con un vecchio stencil a stelline ho tentato di simulare lo scintillio della polvere fatata, utilizzando il Brillo Gel di Tommy Art, che è una pasta glitterata.
Del set di timbri Earrings fa parte anche il fiocco di Minnie che ho attaccato in alto, sopra il cerchio del sentiment. L'ho stampato con il Versamark ed embossato con polvere da embossing rosa per due volte, per far si che risultasse più 'cicciotto' e in rilievo.

Pixie_Dust_Card_Angela_Tombari_03.jpg


Che ne dici? La card è piaciuta e spero sia piaciuta anche a te. Ah, una cosa che non ti ho mai detto: se vuoi acquistare i timbri o le fustelle di Ink Road Stamps, puoi usare il codice ANGELA10, ti da diritto ad uno sconto del 10% sul totale :)

Grazie della visita e alla prossima!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari