giovedì 12 aprile 2018

April Inspiration: Stefanie Ried

Ciao a Tutti,
Come sapete, nel gruppo Facebook CITK è in corso un challenge ogni mese, lo scrap-lift di un layou. L'ospite d'onore di questo mese è Steffi Ried, talentuosa scrapbooker tedesca e bravissima fotografa che personalmente adoro. Steffi è innovativa nelle sue cuciture, crea progetti fantasiosi e inediti ed è una maestra nell'uso degli spazi bianchi e degli abbellimenti.
Il layout di Steffi che ho scelto, potete trovarlo qui, rispecchia perfettamente la descizione che ho fatto. Questa è la mia versione:

Hi everyone,
As you know in the CITK Facebook group there is a challenge going on every month, the scrap-lift of a scrapbooking layout. This month honor guest is Steffi Ried. She's a talented scrapbooker and photographer that personally I adore. She is innovative in the use of stitching, she makes new and imaginative projects and she is a master in the use of white spaces and embellishments in her layouts.
The Steffi's work I've chosen describe exactly what I wrote, you can find it here, and this is my version:


Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_01.jpg


Parliamo del mio layout. Questo è un layout dell'anima, anche se è uno scraplift. Questa foto ha una storia, un ricordo personale di un esatto periodo della mia vita. Il titolo che ho scelto è OK, perchè oggi la mia vita è diversa da allora, IO sono diversa da allora ed è OK, va bene, è normale cambiare nel tempo.
Per il journaling invece ho scelto una poesia che descrive cosa sento adesso e anche questo è ok.

Let's talk about it. This is a layout of the soul, at least for me. This photo has a story, a personal memory of an exact moment of my life. I chose OK as a title because now my life is so different from that time, I AM so different and it's OK, it is normal to change.
For the journaling, I decided for a poem that describes what I feel now and that's ok too.


Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_02.jpg


Non so se anche voi fate lo stesso, ma quando lavoro su uno scraplift di solito non guardo l'originale, piuttosto cerco di tirare fuori l'impressione e l'emozione che mi ha trasmesso quando l'ho visto per la prima volta.

I don't know if you are the same but when I create a scrap-lift of a page I usually don't look at the original layout. I go with what I remember of it, I try to bring out the feeling I felt seeing it.



Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_03.jpg


Spero che anche la mia versione vi piaccia e che in qualche modo vi abbia ispirati.
Grazie per essere passati di qua.

I hope you like my layout and to have inspired you somehow. 
Thanks for stopping by.

Love,
NG

6 commenti :

  1. Ti rappresenta molto anche se è completamente diverso da quello che fai normalmente!!! Ammiro la tua consapevolezza! Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, in realtà vorrei averne di più di consapevolezza... <3

      Elimina
  2. Hai scelto un lo non convenzionale e ne hai fatto una interpretazione personalissima. Mi piace molto. E' OK! ;)

    RispondiElimina