Marvellous Two e i trasferelli in foglia d'oro

For the English version of the post click here.

Ciao a tutti e buon lunedì,
Questo che vi mostro oggi è un layout che mi ha molto divertita, perchè mi piace giocare con le foto e i collage, soprattutto di foto in sequenza.
L'ho creato con carte BoBunny della collezione DoubleDot Vintage che sono carte damascate in oro e per il mio LO ho scelto due bellissimi blu, il Blueberry e il Dark Denim, il mio preferito.


double_dots_layout_angela_apr18_01.jpg


Il titolo è dedicato ai miei ragazzi, i miei meravigliosi due, che mi fanno impazzire ogni giorno come solo due adolescenti sanno fare, ma che amo alla follia e che non c'è nulla che non farei per crescerli sereni e sicuri in questo mondo.


double_dots_layout_angela_apr18_02.jpg


Tornando al titolo, le lettere sono dei trasferelli in gold foil, un prodotto BoBunny che mi sento di consigliare fortemente, perchè è facilizzimo da usare, non necessita di costose attrezzature nè lunghe tempistiche; è sufficiente ritagliare e premere leggermente col dito per trasferire l'immagine sul supporto scelto. Io ho usato i trasferelli in oro, ma esistono anche nei colori argento e rame.


double_dots_layout_angela_apr18_03.jpg


La grande composizione fotografica è mattata su vellum e decorata ai lati con una rouche di carta crespa. Il Journaling è nascosto, è scritto su una tag, poi infilata sotto la foto.
Non ci sono molte altre decorazioni in questo layout che definirei maschile, giusto alcune fartefalle, due tra il titolo e due in basso, vicino alla data.


double_dots_layout_angela_apr18_04.jpg

Per 'richiamare' l'oro del titolo, ho spalmato un tocco di Gold Confetti Paste sotto alle farfalle. Si tratta di una pasta in gel con incorporati dei coriandolini esagonali oro. Una volta asciutta, la pasta rimane trasparente e rimangono in evidenza solo i coriandoli.
Una cosa che mi piace spesso fare è decorare con delle cuciture, così ho cucito a macchina tutt'attorno al layout, una sorta di cornice.


double_dots_layout_angela_apr18_05.jpg


Sotto ogni foto del collage fotografico ho attaccato una scrittina, stampata su bianco e mattata con gli avanzi della carta Vintage Bluberry.


double_dots_layout_angela_apr18_06.jpg

E con questo è tutto! Spero che questo layout vi sia piaciuto e vi abbia in qualche modo ispirati.
Grazie per la visita e a presto!
Love,
NG

Commenti

Post più popolari