Prova di scrittura - Handwriting trial

Ciao a tutti e benvenuti!
Qualce anno fa, quando ero agli inizi della mia avventura scrap, seguivo avidamente il blog di Studio Calico. Fra le tante proposte, c'era un corso di scrittura che mi attirava molto, un corso di scrittura a pennello, ma non un pennello tradizionele, bensì un pennello da scrittura cinese per disegnare ideogrammi. Purtroppo quel corso me lo sono lasciata scappare e ora non è più disponibile, ma è rimasto impresso nella mia mente. 
Sulla scia di quel ricordo ho creato questo layout.

Hello Me Scrapbook Layout by Angela Tombari

La grande scritta hello è disegnata a mano libera con un grosso pennello per acquerelli e inchiostro nero. Non vi dico quante prove ho dovuto fare e quanti fogli ho sprecato!
Nonostante il risultato sia appena accettabile, ho deciso di essere indulgente verso me stessa e di usarlo così, con le sue imperfezioni.

Hello Me Scrapbook Layout by Angela Tombari

Le decorazioni usate sono pochissime, quasi delle piccole macchie di colore, realizzate usando i trasferelli della collezione Pick-me up di Paige Evans trasferiti (scusate la ripetizione) su acetato trasparente e poi ritagliati.

Hello Me Scrapbook Layout by Angela Tombari

La foto ritrae la mia faccina stanca ed è un selfie scattato alle 2,30 di mattina, appena entrata in turno al lavoro; volevo vedere com'ero messa ;P
Il journaling invece, è una parte del testo della canzone Gente della notte di Jovanotti. Penso sempre a questa canzone, che cantavo da ragazza, quando entro in turno in orari impossibili!

Hello Me Scrapbook Layout by Angela Tombari

Spero che questa pagina inconsueta vi abbia ispirato a sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto a divertirvi senza cercare per forza la perfezione.
Grazie mille della vostra visita e arrivederci a presto.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari