You're my wild flower layout

You can read this post in English here

Ciao amici creativi,
Oggi vorrei mostrarvi cosa ho creato con una delle collezioni estive di BoBunny, Jungle life, che mi ha piacevolmente colpita appena l'ho ricevuta perché alternativa e originale rispetto ai soliti colori che si trovano sul mercato. Ne è venuto fuori un layout tutto dedicato al mio maritino che sta attraversando un momento difficile a causa di problemi di salute del suo papà.


Per realizzare questo layout sono partita da un Bazzil white e da un cutfile a cuore di Silhouette America. Una volta tagliato e prima di rimuoverlo dal tappetino di taglio, ho aggiunto un po' di texture con uno stencil e del gesso bianco e ho lasciato asciugare.
Con lo stesso cutfile ho tagliato tutte le carte animalier della collezione  e ho sostituito i triangoli bianchi con quelli animalier.
Una piccola nota: il cutfile è molto semplice e non necessario. Il disegno è facilmente realizzabile tagliando a mano o con un punch dei quadrati e poi dividendoli in due, ricavando così dei triangoli isosceli.


Per il titolo del layout sono rimasta in tema ed ho utilizzato l'alfabeto di American Craft coordinato alla collezione Jungle Life. Non sono sicura si capisca, ma il titolo completo sarebbe You Are My Wild Flower, dove la parola Flower/Fiore è rappresentata dal fiore stesso. Lo so, l'ho fatta complicata ahahah!

Comunque, per realizzare il fiore ho utilizzato la flower punch board della WRMK con le carte animalier a cui poi ho aggiunto diversi strati di bottoni, fiori all'uncinetto, centrini, laser cut chipboard e alcune foglie ritagliate da alcuni fogli della stessa collezione.


Come si vede dalla foto sotto, il layout è bello spesso e devo ammettere che questa cosa mi piace. I miei layout sono sempre molto tridimensionali.


Queto è tutto per oggi, amici scrapper, spero vi sia piaciuto il progetto e di avervi ispirati a creare il vostro layout selvaggio!

Love,
NG


Commenti

Post più popolari