Il Mio Nazionale: tante foto in un Layout!
Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!
Oggi vi parlo di tante cose, tra cui questa idea di inglobare un numero consistente di foto in un unico layout.
L'idea è nata da un bellissimo e originale layout di Eva Pizarro, bravissima scrapper e crafter che collabora con marchi prestigiosi come Pebbles Inc e We R MemoryKeepers. Molti di voi la conoscono già perchè ha vissuto alcuni anni in Italia ed è stata nel Design Team del negozio Scrappando Carta e Ricordi, in ogni caso, per chi ancora non la conoscesse, vi linko il suo blog qui.
Questo è il suo layout, a cui mi sono ispirata. Apparentemente semplice, nella sua immediatezza è assolutamente geniale. La scelta dei colori e l'alternanza di carte pattern a spazi bianchi lo rende equilibrato e piacevole da guardare.
È bravissima questa ragazza, fidatevi!
Questa, invece, è la mia versione.
Certo, il mio stile non è proprio Clean and Simple, come quello di Eva, ma che ci posso fare, io sono così, diciamo opulente e generosa nelle decorazioni :)
Io adoro i mini album, ma la loro realizzazione richiede tempo, che spesso non ho.
Così ho pensato di racchiudere le foto del mio fantastico, meraviglioso e indimenticabile Nazionale ASI 2018 in un'unica pagina, un layout 30x30 cm seguendo lo sketch del layout di Eva.
Le foto dell'evento che sono riuscita a mettere assieme non sono tante, ma per un unico layout sono davvero un quantitativo considerevole, ben 16! E ce ne sarebbero state anche un po' di più.
Le frasettine che Eva ha scritto negli spazi bianchi sono state sostituite con legnetti Paroline, che decorano e risaltano allo stesso tempo tra i vari abbellimenti del layout.
Ultima informazione è la palette colori a cui mi sono ispirata per questo progetto realizzato per il dt di Yuppla Craft, presa dalla moodboard di marzo del gruppo FB Crea il Tuo Kit.
Vi ringrazio ancora una volta per essere venuti a farmi visita du I Need Confetti e vi aspetto ancora qui con qualche nuova idea e ispirazione.
A presto!
Love,
NG
Bellissimo Angela!
RispondiEliminaGrazie mille Deborah!
EliminaFantastico e generoso come te, bravissima
RispondiEliminaGrazie Marina sei gentilissima!
Eliminaadesso però devi raccogliere tutte le mascelle che hai fatto cadere con questa meraviglia
RispondiEliminaAhahah! Sei uno spettacolo di simpatia Fede! <3
EliminaElena Grazie!!
RispondiElimina