Ti Amo 'ripetutamente'



Ciao a tutti e ben ritrovati su I need confetti :)
La card che vi mostro oggi è stata realizzata con i timbri di The Ink Road Stamps, in particolare con il set di timbri Modern Romance.
Ad una prima occhiata potrebbe sembrare una normalissima e comune card di San Valentino, ma vi dico una cosa i timbri di IRS sono tutto fuorché normali e questa card leggendola non può che far sorridere.


Modern Romance Card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 01


Per realizzarla dovevo utilizzare lo stesso timbro con diversi colori di inchiostro. Non volevo rovinare il timbro tagliandolo, cosi mi sono avvalsa della tecnica di stampa selettiva, mascherando la parte del timbro di cui non avevo bisogno con del washi tape.
Con l'aiuto di uno stamping tool, ho stampato la prima parte della frase del timbro in Versamark ink e poi l'ho embossata in nero.
Senza spostare il timbro dallo stamping tool, ho timbrato una prima volta la frase I Love You con ink rosso scuro.


Modern Romance Card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 02


Poi ho spostato il timbro verso il basso, allineato il più possibile e ho ripetuto la timbrata di I Love You in rosso chiaro. Ancora, ho spostato verso il basso della stessa distanza e timbrato in fucsia e così via fino all'ultima tonalità di rosa chiaro.
In ultimo ho aggiunto la parola Repeat in inchiostro nero. Questo timbro fa parte del set Purr Babies e anche qui mi sono avvalsa della stampa selettiva, poiché il timbro contiene altre parole.

Modern Romance Card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 03


Una DRITTA: per allineare facilmente il timbro, provate ad usare un righello fissato al piano con del washi tape, renderà il lavoro molto più preciso!


Modern Romance Card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 04

Per oggi è tutto, spero che questa card vi sia piaciuta. Vi ringrazio tanto della visita e ci rivediamo presto.

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari