Ghirlanda di foglie: Beautifully Brisk Layout

You can read this post in English here, on the BoBunny blog.

Ciao a tutti!
Siamo arrivati al mese di ottobre, che è il mio mese preferito e la collezione Beautifully Brisk di BoBunny cade a fagiulo per il mio layout autunnale. Il tema di questa settimana sul blog di BoBunny è Using Circles, cioè Usando i Cerchi e questa è la mia interpretazione, una bucolica ghirlanda di fogli, dai caldi toni della terra.

Beautifully_Brisk_Layout_Angela_Oct18_01

Sono partita realizzando un grande cerchio a matita, poi ricamato a punto indietro con un filo da uncinetto color giallo rame.
La collezione Beautifully Brisk ha molte carte pattern con motivi e disegni perfetti per essere ritagliati, in particolare mi sono innamorata del foglio Autumn che ha tantissime foglie di diverse fotme e colori. Pazientemente, ma per me non è faticoso anzi, ho ritagliato tutte le foglie e le ho sistemate attorno al cerchio ricamato, incollandole con colla a caldo, per risparmiare tempo.

Beautifully_Brisk_Layout_Angela_Oct18_02

Il Layout è per ricordare il meeting ASI Piemonte di pochi giorni fa e la foto di me e Mariella ho scelto di posizionarla in basso a sinistra, decorandola con stickers, chipboard e alcuni riccioli di Jewels cristalli per dare lucentezza.

Beautifully_Brisk_Layout_Angela_Oct18_03

Anche per il titolo ho scelto le lettere chipboard che fanno parte della stessa collezione Beautifully Brisk, perchè sono coordinate prima di tutto, ma anche perchè sono glitterate e anche questo conferisce un altro tocco di lucentezza al layout.
In ultimo, come decorazione finale, ho usato un diecut con questa bella poesia dedicata all'autunno, un po' bitter-sweer, dolce amara, come lo è l'autunno.

Beautifully_Brisk_Layout_Angela_Oct18_04

Come sempre vi ringrazio della visita e ci rivediamo presto.

Love,
NG


Commenti

Post più popolari