The Ink Road: Una Card al Caffè!

You can read this post in English here.

Ciao e bentornata su I Need Confetti!
Oggi ti mostro quella che ho soprannominato una card al caffè per due motivi, il primo perchè accompagna una tazza regalo per una amica, il secondo perchè é realizzata con uno sfondo dedicato al caffè appunto.

Mom_Fuel_Card_Angela_Tombari_01.jpg

Il timbro in questione è di Ink Road Stamps e si chiama Mug Life Background. Contiene disegni di tazze e mugs e spiritosissime frasi sul caffè, come ad esempio 'death before decaf', cioè 'la morte piuttosto che il decaffeinato' ;P

Mom_Fuel_Card_Angela_Tombari_02.jpg

Ti racconto una curiosità, questo timbro è nato dal background realizzato da una ragazza del design team di Ink Road, Heather, in particolare un layout realizzato con un altro timbro di Ink Road, che si chiama appunto Mug Life. Puoi visualizzare il layout di Heather qui.
Come ti dicevo all'inizio, sulla mia card ho usato il timbro come sfondo di un cartoncino kraft, embossato in oro. Stupenda la lucentezza che dona.

Mom_Fuel_Card_Angela_Tombari_03.jpg

Per il sentiment della card invece, ho optato per un altro timbro che si chiama Boymom, con questa simpatica tazza con scritto Benzina delle mamme di maschietti (oh mamma, la mia traduzione non è un gran che). Ho aggiunto un paio di centrini di carta e un bel fiocco e voilà, la card è fatta!
Ti ricordo che se desideri acquistare prodotti Ink Road puoi usare il codice ANGELA10, che ti da diritto al 10% di sconto :)

Grazie per la visita su I need confetti e a presto.

Love,
NG


Commenti

  1. Io sono incantata dalla embossatura a caldo, è perfetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Dopo vari tentativi... 1) perché il mio Versamark era scarico 2) perché ho usato una carta che assorbe tantissimo l’ink!
      Avrei dovuto scriverlo, adesso che ci penso!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari