Stamping e Acquerelli | Ink Road Stamps

Read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.


Ciao, benvenuto su I Need Confetti!





La card che ti mostro oggi somma stamping e acquerello in modo semplice e veloce, dando un eccellente risultato finale. È ispirata ad una card vista su Pinterest che ho reinterpretato a mio gusto.





Sulla parte davanti del biglietto ho stampato due bouquet di fiori del set Bella Flora di Ink Road Stamps. Anzichè colorare i fiori del bouquet, ho deciso di aquerellare lo sfondo del biglietto con un colore azzurro-verde.





Ho timbrato il sentiment su una striscia di vellum con povere da embossing oro. Il sentiment, che viene dal timbro Days_e Phrases, consiste di due frasi. Tra le due ho inserito tre puntini di sospensione e, anzichè stamparli, ho usto tre gemme oro Shikira Gold.





All'interno del biglietto ho stampato la lunga lista di frasi del timbro Days_e Phrases. Sopra ad esse ho aggiunto delle pennellate di acquerello nei toni dell'azzurro.





Io sono terribile a disegnare linee dritte, figuriamoci se al posto della matita devo usare un pennello. Ecco la soluzione che ho trovato. Ho usato un T Ruler, il righello a forma di T per aiutarmi a pennellare il più dritto possibile.





Un ultimo tocco decorativo è stato aggiungere alcune Gina Clear Bubbles e voilà!

Grazie per esserti fermato su I Need Confetti, spero la card ti sia piaciuta. Se ti sono piaciuti anche i timbri di Ink Road Stamps, sappi che con il codice promozionale ANGELA10 potrai usufruire di uno sconto del 10% nello shop.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari