Mini Gratitude Journal - Pagine 1-7 | Citrus Twist Kits

Ciao e bentornato sul blog.

Hello and welcome to the blog. You can read this post in English here, on Citrus Twist Kits blog.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Nov12_1


Il mese di novembre è il mese della gratitudine. Tenere un diario della gratitudine è una pratica che sta prendendo sempre più piede per tanti i motivi, alcuni dei quali ho spiegato qui, nel mio precedente post.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Nov12_2


Ho voluto provarci anch'io e ho iniziato a tenere un piccolo album che ho appositamente creato con i kit di Citrus Twist di novembre, il Legendary Life Crafted Kit e il November Add-on Kit.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Nov12_3


Il formato che ho scelto è quello che più si addice ad una creativa della carta come me. Ho realizzato un album con rilegatura a disco, piccolino perché non volevo farmi prendere dal panico della pagina bianca.
Non sono una brava scrittrice, non ho mai tenuto un diario e questa cosa del quaderno mi spaventava un po'.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Nov12_6


Le poche parole che finora ho scritto sono accompagnate da decorazioni, cuciture, nastri e alle volte fotografie, tutto in formato very small, ma tutto con un personale significato.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Nov12_7


Per esempio, il die-cut a forma di uccellino ha una sua storia. Alcuni anni fa, mio marito ed io, abbiamo raccolto da terra un piccolo uccellino caduto da un nido. Era davvero minuscolo, spennato e proprio bruttino. Siamo riusciti a salvarlo e a crescerlo fino a che cominciò a volare libero dentro e fuori casa. Questo episodio ci ha trasformati in due cittadini più attenti nei confronti della natura e degli animali che ci circondano.




Anche se le parole sono poche, è un inizio. Anche se il tempo a disposizione per dedicarvici è poco, poco è abbastanza se fatto con costanza.




Il giorno 5 ad esempio, non avevo molto da dire, ma ho voluto comunque scrivere qualcosa. Non ho nemmeno creato la pagina, ma ho scritto sul retro di un chipboard flair.




Il giorno 6 è dedicato a Trina, la proprietaria di Citrus Twist. Avete letto la sua email? È una donna dal cuore grande. Ho voluto includere la marketing card del Life Crafted Kit di questo mese, inglobandola in un page protector pieno di stelline.




Non scrivo molto, ma sicuramente incollo tanto ;P Il piccolo Gratitude Journal sta diventando davvero cicciotto!




Grazie per avermi fatto visita su I Need Confetti. A presto!

Love, NG

Commenti

Post più popolari