Lo Sketch della Domenica di Citrus Twist Kits

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!

Hi! Welcome to I Need Confetti! Read this post in English here, on the Citrus Twist Kits blog.  


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Dec20_1


Oggi mi trovi sul blog di Citrus Twist per il settimanale appuntamento dello Sketch della domenica.
Quello che vedi sopra è lo sketch che proponiamo e sotto, la mia interpretazione.




Sono una fan accanita delle pagine 30x30 cm, ma questa volta ho voluto provare lavorare su una pagina più piccola. Infatti, ho adattato lo sketch al formato 5x8 del mio Album di Dicembre.

Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Dec20_02


Come base, ho usato una pattern con disegno geometrico in foil oro che fa parte del paper pad Marigold di Crate Paper. Le foto, some sistemazione e dimensioni, seguono esattamente lo sketch e le ho decorate con alcuni abbellimenti che provengono dai due nuovi pacchettini di die cut di Citrus Twist: Floral e Tickets & Tags.




Per il titolo ho scelto qualcosa di più grande rispetto allo sketch e ho scelto questa bella scritta azzurra che fa parte degli ephemera del kit Sparkle & Joy di dicembre. Sotto, ho aggiunto una piccola timbrata che viene dal set Get Messy.


Angela_Tombari_Citrus_Twist_Kits_Dec20_04


Accanto, come seconda pagina, ho usato una Manila Tag 3x8 pollici, anch'essa disponibile sullo shop di Citrus Twist.  Qui è dove ho sistemato il n. 7. Infatti queste paginette fanno parte del mio December Daily 2020. Il numero fa parte del set Big Numbers Stamp, che consiglio a chi ama la varièta di font, in quanto ne contiene 3 diversi e sempre della stessa altezza.






Sulla tag ho scritto il journaling, scritto a computer e stampato con la mia stampante di casa. Ovviamente sarebbe stato difficile scriverlo sulla pagina principale, per motivi di spazio.



Questo è tutto per oggi. Grazie per essere passato di qua. Spero che il layout ti sia piaciuto e soprattutto che vorrai provare a giocare anche tu con lo sketch di Citrus Twist Kits.

Love, NG



Commenti

Post più popolari