Shaker di sabbia e Cartolina Ricamata | Les Ateliers de Karine

Ciao e benvenuto sul blog!
Oggi, vorrei condividere un paio di idee che ho utilizzato nel mio album 6x8 Raconte Moi con i prodotti della collezione A Contre Courant di Les Ateliers de Karine. Si tratta di due pagine di memory keeping fresche e colorate e che sono adattabili anche per realizzare delle card.



Angela_Tombari_Spread_Les_Ateliers_De_Karine_01


La prima pagina riprende il leitmotiv di questa estate, i cocktails. Eh, sì, ogni tanto mi concedo un aperitivo, sola con il mio maritino. Io non amo particolarmente bere, neanche una birra con la pizza, ma recentemente mio marito, mi ha fatto scoprire il Gin e mi piace un sacco! Per questo, l'estate 2021 voglio ricordarla come l'estate del Gin Tonic (non della variante delta, anche perché diciamocelo, meglio concentrarsi su cose allegre).


Angela_Tombari_Spread_Les_Ateliers_De_Karine_02



Quindi, su un cartoncino bianco ho tagliato la sagoma di quello che vuole simulare un bicchiere e ho creato il mio scrap cocktail, riempiendolo con i ritagli delle fustelle Grillage, Cabines de Plage e della sabbia vera. La decorazione del cocktail è il fiore Fleurs d'Été, colorato con acquerelli e il piedistallo del bicchiere è il timbro Summer Time, dell'omonimo timbro.



Angela_Tombari_Spread_Les_Ateliers_De_Karine_03



La pagina accanto invece, è una foto 6 x 8 pollici che simula una cartolina postale. Qui, ho usato il timbro in legno Carte Postale e ho timbrato direttamente sulla foto con inchiostro StazOn nero. In basso, sulla parte di foto con la sabbia, ho riportato la scritta Sable dello stencil broderie Vacances, Etc. e ho ricamato, cercando di utilizzare un filato del colore più simile possibile alla sabbia della foto.



Angela_Tombari_Spread_Les_Ateliers_De_Karine_04



Che ne dici di queste due idee? sarebbero simpatiche anche per delle card, vero?
Grazie per essere passato a trovarmi su I Need Confetti. A presto e buona estate.

Love, NG

 

Commenti

Post più popolari