Herringbone - Layout a Spina di Pesce | Lacy Ann Designs

Angela_Tomnbari_Lacey_Ann_Designs_Herringbone_Layout_01



Hey! Welcome to I Need Confetti, my blog!

I have a new layout made for Lacey Ann Designs design team, featuring Herringbone cut file.
It is a geometric cut file, especially created to add patterned background to a project, whether it is a card or a scrapbook page.


Ehi! Benvenuto su I Need Confetti, il mio blog!

Ho un nuovo layout realizzato per il design team di Lacey Ann Designs, con il file di taglio a spina di pesce chiamato Herringbone.
È un file di taglio geometrico, perfetto  per aggiungere sfondi pattern a un progetto, che si tratti di una carta o di una pagina di album.



Angela_Tomnbari_Lacey_Ann_Designs_Herringbone_Layout_02


The fun thing of using cut file is that you can costumize the colors. For example here, I went for a fresh color combo inspired by Pinkfresh Studio collection Happy Heart. This collection is available in several stores and I bought it online, in the Italian shop Il Negozio della Mamma di Cle.

La cosa divertente dell'uso del file tagliato è che puoi personalizzare i colori. Ad esempio, qui, ho optato per una combinazione di colori freschi ispirata alla collezione Pinkfresh Studio Happy Heart. Questa collezione è disponibile in diversi negozi e l'ho acquistata online, nel negozio italiano Il Negozio della Mamma di Cle.



Angela_Tomnbari_Lacey_Ann_Designs_Herringbone_Layout_03



In particular, I proceeded this way: 

I used the file on Bazzil White cardstock with my Silhouette Cameo and then glued it down onto a Bazzil Marshmallow. I colored the pieces with distress oxide that matched Happy Heart papers and sticked them back in their original spots and that’s it! Easy, right?

In particolare, ho proceduto in questo modo:

Ho usato il file su cartoncino Bazzil White, tagliandolo con la Silhouette Cameo e l'ho poi incollato su un Bazzil Marshmallow. Ho colorato i pezzi con distress oxide nei colori che corrispondevano alle carte Happy Heart e li ho riattaccati nei loro punti originali sul Marshamllow, tutto qui! Facile giusto? 



Angela_Tomnbari_Lacey_Ann_Designs_Herringbone_Layout_04



Now the decoration. Since Herringbone is a busy pattern, I soften the background using a piece of vellum. On it, I placed the photo, the title of the page and a few beautiful flowers and embellishments from Happy Heart collection.

Ora la decorazione. Poiché la spina di pesce è un disegno molto riempitivo, ho ammorbidito lo sfondo usando un pezzo di vellum. Su di esso, ho incollato la foto, il titolo della pagina e alcuni bellissimi fiori e abbellimenti della collezione Happy Heart.


Angela_Tomnbari_Lacey_Ann_Designs_Herringbone_Layout_5



Thank you so much for stopping by. I hope you enjoyed the project. If you like Herringbone cut file is available on Lacey Ann Designs shop. I hope you'll give it a try.

Grazie mille per essere passato sul blog. Spero che il progetto ti sia piaciuto. Se ti fosse venuta voglia di provare file di taglio Herringbone  lo trovi sul sito si Lacey Ann Designs.

Love, NG




 

Commenti

Post più popolari