Biglietti maschili

If you'd like to read this post in English clik here

Buongiorno amici,
Mi cimento nuovamente con biglietti di vario genere, ma questa volta con un'impronta tutta maschile. Nel mondo dei timbri, fatto di cuori, fiori e bamboline, che non disdegno, intendiamoci, è difficile trovare un genere prettamente per uomini o ragazzi, se non riadattato. Ecco, questo set di timbri della Ink Road Stamps invece, è pensato per loro. Si chiama Game On ed è in stile Minecraft :) I miei figli sono impazziti quando l'hanno visto! Anch'io me ne sono innamorata, tanto che di cards ne ho realizzate tre!

Minecraft_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Per la prima card ho pensato ad una shaker. Ho disegnato il cut file di un Creeper in Silhouette e con questo ho realizzato la finestra della card. All'interno ho inserito paillettes bianche e nere e alcuni cerchietti raffiguranti dei creepers e la M di Minecraft.

Minecraft_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Il sentiment Costruisci La Vita Che Vuoi è genericamente adatto sia per ragazzi che per adulti ed è embossato con polvere da embossing nera.

Minecraft_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_03.jpg

Per la seconda card ho usato il positivo del Creeper ritagliato dalla card precedente e l'ho montato su fommy nero e su un secondo Creeper bianco, costruendo così uno strato di 3 pezzi totali. Il sentiment è molto Boy Rule, quindi perfetto per bambini e ragazzi.

Minecraft_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_04.jpg

Sei Un Blocco Di Sporcizia? Perchè Mi Ci Ficco!
Questo invece è un sentiment d'amore un po' cinico, decisamente più adatto ad un pubblico di adulti ;P

Minecraft_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_05.jpg

Ecco il set di biglietti al completo che mi sono divertita un sacco a realizzare e che spero piaccia anche a voi.
Grazie ancora per essere passati su I need confetti e a presto!
Love,
NG

Commenti

Post più popolari