Cards e buste - set coordinato

You can read this post in English here, if you'd like :)

Ciao a tutti,
Non so se capita anche a voi, ma quando realizzo card difficilmente riesco a fermarmi a una. È capitato così anche questa volta, con i timbri di The Ink Road Stamps. Ho realizzato due card e due buste e mi sono fermata solo per questione di tempo a disposizione!
In particolare, ho usato il set Bloom Where You Are Planted disegnato dalla bravissima Zinia Amoiridou, che contiene fiori, vasetti e varie frasi, praticamente tutto per creare card.

Bloom Where You Are Planted card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 04


Per la prima prima card ho scelto una fila di vasi e fiori che ho timbrato in basso e sopra al centro la dedica, fatta da una combinazione di parole presenti nel set. Mi piace il risultato ottenuto perchè sono riuscita a formare una dedica adatta a diverse occasioni.
Sotto, un dettaglio dei cuoricini embrossati in argento che decorano la card e l'interno della busta.

Bloom Where You Are Planted card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 02

Come sarà capitato anche a voi, una card tira l'altra, così ne ho realizzata una seconda versione.
Qui, ho embossato in argento le due strisce con le parole Lovely e Special che ho poi attaccato alla card on biadesivo spessorato.

Bloom Where You Are Planted card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 03

Inoltre, la seconda card è montata du una base di cartoncino bianco su cui ho timbrato uno sfondo di fiori e foglie, tutte prese dallo stesso set Bloom Where You Are Planted.

Una DRITTA: per realizzare uno sfondo equilibrato il consiglio è quello di iniziare dai fiori più grandi e poi medi; utilizzare quelli più piccoli alla fine, per riempire gli spazi bianchi rimasti, come ho fatto io qui con gli stimmi dei fiori, i tre cerchietti bianchi.

Bloom Where You Are Planted card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 04

Con la stessa tecnica, ho realizzato lo sfondo sull'interno delle due buste che accompagnano le card, per un effetto WOW del destinatario.

Bloom Where You Are Planted card by Angela Tombari for The Ink Road Stamps 05

Voilà, il set è completo! Spero che questo progetto vi sia piaciuto e di avervi invogliato a provarlo.
Grazie per essere stati con me e ci rivediamo presto!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari