Mixed Media Layout: Acquerelli e Acrilici


Buongiorno a tutti,
Eccomi al consueto appuntamento degli scraplift su Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia. 
Questo mese l'Honor Guest è la fantastica, eclettica e poliedrica artista Soraya Maes! Fa parte di DT molto famosi, come WRMK e Les Kits de Karine ed è sempre presente a Version Scrap con i suoi Scrap Monumental!
Il Layout di Soraya a cui mi sono ispirata è fresco ed estivo e potete trovarlo qui, nel suo blog dove c'è anche il link al tutorial sul canale YouTube. Voilà la mia versione!



Ho scelto di disegnare un grosso cono gelato con la foto di quella polpetta di mio figlio 2, Filippo Matteo, di qualche settimana fa. Il ragazzo è un golosone, come la mamma!
Il gelato è realizzato con acquerelli su carta per acquerelli da 300 gr. Per enfatizzare l'effetto gelato e creare un effetto tridimensionale, ho creato un impasto di acrilici e gel medium per rendere più spessa la pittura e l'ho spatolato sull'acquerello.


Il cut-file che ho utilizzato è disegnato dalla bravissima Laura Pezza che me lo ha gentilmente passato tempo fa. Laura è una scrapper dallo stile molto particolare, a me piace moltissimo, vi consiglio di visitare il suo blog per farvi un'idea: Lauragranidipepe.blogspot.it


Il resto è tutto un gioco di abbellimenti e decorazioni, messi qua e là a riempire il foglio per catturare l'attenzione di chi guarda con tanti piccoli dettagli.


Vi piace?
Grazie come sempre della visita e grazie per seguirmi con così tanto affetto <3 p="">A presto!

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari