BoBunny: I nuovi timbri Rose Garden, variazioni di colore

You can read the original post in English here.

Ciao! Benvenuto su I need confetti! BoBunny ha recentemente lanciato un set di timbri che trovo decisamente bello. Si chiama Rose Garden e riproduce delle rose disegnate che trovo assolutamente deliziose. Questo è uno degli utilizzi che ne ho fatto, per realizzare delle card di San Valentino, ma sono in cantiere altri progetti!


In queste card, ho voluto provare a stampare le rose direttamente su carta patterned e da qui sono partita. Ho scelto tre divarse carte della collezione Sweet Clementine di BoBunny, quelle che avevano un disegno leggero e tendenzialmente mono tono.
Per la prima card ho utilizzato la carta Charisma di colore rosa e ho stampato i fiori con polvere da embossing rose gold. Li ho poi ritagliati e messi da parte. Come base della card ho ritagliato un rettangolo di cartoncino bianco e ho steso una base di gesso con uno stencil a esagoni, tutto di BoBunny.


Una volta asciutto, ho incollato fiori e foglie al cartoncino usando biadesivo spessorato. Per il sentiment sono stata sul classico e ho usato la scritta I Love You del set di timbri Just My Type. Bellissimo il font della scritta, molto romantico, non trovi? Il sentiment è timbrato su una striscia di vellum lunga quanto la parte bianca della card. Ho poi incollato la base bianca su una base rettangolare ricavata sempre dal foglio Charisma, ho aggiunto qualche goccia di Pearlescent di colore Coral e voilà, la prima card è fatta!


Nella seconda card il procedimento è più o meno il medesimo, salvo alcuni diversi prodotti, ad esempio l'embossatura delle timbrate è fatta con polvere da embossing oro, lo sfondo della base bianca è 'sporcato' con la Confetti Paste Oro di BoBunny  e la carta è ovviamente differente. Qui ho usato il foglio patterned che si chiama Memories, nei toni fucsia e arancione.


Qui un dettaglio della Confetti Paste oro, assolutamente favolosa!


L'ultima card, che in realtà è la prima della serie che materialmente ho realizzato, è leggermente differente. Qui infatti, ho timbrato i fiori sia sulla carta pattern Memories che su vellum con la polvere da embossing Black Glint della WOW!


Ho poi ritagliato e sovrapposto vellum a patterned lasciandoli leggermente sfalsati. Ho colorato con dell'acquerello rosa la parte di fiore patterned che spuntava sotto per richiamare le macchie rosa originali della carta Memories.


Questo è tutto per oggi, spero che ti sia piaciuta la mia triade di cards e che ti abbia ispirato a creare a tua volta la tua serie!
Grazie della visita e a presto.

Love,
NG

Prodotti BoBunny usati:
Patterned Paper: Sweet Clementine Charisma/Sublime/Memories
Stamps: Rose Garden, Gratitude, Just My Type
Confetti Paste: Gold
Pearlescent: Coral, Tutu
Glimmer Spray: Tutu
BoBunny Gesso: white

Altri prodotti usati:
AC Cardstock: white, black
AC Sticky Thumb: dimentional adhesive, double-sided super sticky red tape,
                                permanent adhesive, sticky dots 0,25 in
Heidi Swapp Color Shine: black
Embossing powder: black, blush, gold, rose gold


Commenti

Post più popolari