BoBunny: Sweet Clementine Layout

You can read the original post in English here.

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti! Ho un nuovo layout da condividere con te e che amo moltissimo. Sarà per il rosa, sarà per le carte, sarà per i cuori e le farfalle, ma io ne sono innamorata.
Infatti, per realizzarlo ho usato la collezione Sweet Clementine di BoBunny che mi piace particolarmente e che ho gà utilizzato per diversi progetti, tutti a tema Love & Family.

Sweet_Clementine_Layout_Angela_Feb20_01.jpg

Sono partita da un cartoncino bianco di American Crafts su cui ho disegnato un grande cuore con un pennello quasi asciutto e del gesso nero. Ho poi ravvivato il cuore con della Glitter Paste rosa di BoBunny.

Sweet_Clementine_Layout_Angela_Feb20_02.jpg

Nella collezione Sweet Clementine ci sono diverse carte patterned che si prestano ad essere ritagliate, In particolare la carta Butterflies, con farfalle di ogni forma e colore. Da questo foglio ho ritagliato tutte le farfalle rosa, in realtà le ho ritagliate tutte, ma non te lo volevo dire per non passare per fanatica!

Sweet_Clementine_Layout_Angela_Feb20_03.jpg

Ho creato questi cluseter di farfalle, sovrapposte e leggermente piegate, che danno un senso di movimento e volo.

Sweet_Clementine_Layout_Angela_Feb20_04.jpg

Per poi rimanere in tema amore, ho scelto di fustellare la foto della mia family a forma di cuore, l'ho cucita a macchina nella parte alta del cuore e l'ho piegata per dare anche a questa un'apparenza di movimento.

Sweet_Clementine_Layout_Angela_Feb20_05.jpg

È saltato fuori un layout dimensionale, ma questa è una mia particolarità. Prima o poi mi sforzerò di farne uno 'piatto', prima o poi...

Sweet_Clementine_Layout_Angela_Feb20_06.jpg


Questo è tutto per oggi. Ti ringrazio per avermi fatto visita. Spero che questo mio layout ti sia piaciuto e ci vediamo presto con il prossimo progetto!

Love,
NG


Prodotti BoBunny usati:
Patterned Paper: Sweet Clementine and Butterflies/Memories/Roses
Noteworthy: Sweet Clementine
Chippboard Stickers: Sweet Clementine
Combo Stickers: Sweet Clementine
Glitter Paste: Buble Gum
Pearlescent: Blush
Glimmer Spray: Tutu
BoBunny Gesso: Black

Altri Prodotti usati:
AC white cardstock
AC Sticky Thumb permanent adhesive
Heidi Swapp Color Shine Black

Commenti

Post più popolari