Ink Road Stamps: Card making e Carte Fotografiche

You can read this post in English here.

Ciao! I biglietti che vi mostro oggi trovo siano davvero originali, semplici, ma unici nel loro genere. Per realizzarli ho usato il set PSL Stamps di Ink Road Stamps e alcune carte fotografiche. Mi piace usre carte patterned nei miei progetti, ma sinceramente non avevo mai visto usare le carte fotografiche che, in tutta sincerità, sono abbastanza difficili da usare.

PSL_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Il set PSL Stamps ha diversi sentiments spiritosi, come del resto sempre con i timbri di Ink Road, e  anche diversi immagini carinissime a tema autunno-inverno. Mentre pensavo come utilizzare questo set, mi sono ricordata di avere un mini pad 6x6 pollici di carte fotografiche che mi piaceva un sacco, ma che non avevo ancora avuto occasione di utilizzare.

PSL_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Per la prima card, ho usato il sentiment Pumpkin Spice Season accoppiato a questa carta che raffigura una teiera e delle erbe da tisana. Un'accoppiata assolutamente perfetta, non ti pare? Ho stampato il sentiment su vellum con polvere da embossing rose gold. Ho ritagliato il vellum a forma di banner e ho aggiunto un'altra striscia embossata in alto. Questo, oltre a decorare il banner, mi ha dato la possibilità di usare del biadesivo spessorato per incollarlo senza che si vedesse. Ho anche embossato con la stesso colore di polvere tutti i margini della card, per darle maggiore definizione. In ultimo ho aggiunto alcune paillettes nei toni del bronzo e bon, card terminata.

PSL_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03.jpg

La seconda card è stata davvero semplice da mettere assieme. Nel pad di carte fotografiche che ti dicevo, c'era questa, due paia di piedoni in ciabatte comodamente sdraiati davanti al fuoco. Beh, Cozy AF era il sentiment assolutamente perfetto. In gergo, Cozy AF potremmo tradurlo in 'Maledettamente comodo'

PSL_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04.jpg

Come per la card precedente, ho stampato il sentiment su vellum, questa volta usando polvere da embossing oro. L'ho poi ritagliato in una striscia anch'essa embossata in oro lungo i contorni. Per decorare, ho aggiunto un bel paio di UGG colorati con Nuvo markers e voilà, anche questa card era terminata.

PSL_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_05.jpg

Stesso procedimento anche per l'ultima card, dove il sentiment è un gioco di parole tra Sweeter = Più Dolce e Sweater = Maglioncino. Anche in questo caso ho trovato nel mio pad una carta fotografica che si abbinava alla perfezione, la foto di un lavoro a maglia.

PSL_Card_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_06.jpg

Che ne pensi, ti sono piaciute queste Cards? E soprattutto l'idea di come utilizzare carte fotografiche nel cardmaking? Grazie della visita, ci vediamo presto con un nuovo progetto!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari