Card Trova le Parole - Ink Road Stamps DT

You can read the original post in English here.

Ciao!
Il progetto che vi propongo oggi è una card realizzata con il bellissimo timbro alfabeto di The Ink Road Stamps che si chiama Daisie Alpha Stamps.
Aprile è il mese del Card and Letter Writing, cioè il mese dedicato all'invio di biglietti e lettere e ho accolto questo evento con molto entusiasmo. Sto cercando di realizzare ogni giorno una card e di spedirla ad un amico. I motivi per cui mi sono lanciata in questa avventura quotidiana sono diversi, ma principalmente due. Il primo è che sperimento tecniche ed idee in un tempo veloce, visto che la card ha una dimensione contenuta. Il secondo motivo è di far sapere ad una persona cara che la penso e che le voglio bene.
Ed eccomi a parlarvi della card di oggi, realizzata per Laura.

Daisie_Alpha_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_01.jpg

È una card ispirata al gioco Trova le Parole, dove su un pannello di una cozzaglia di lettere si nascondono parole che vanno trovate e cerchiate. Per realizzarla quindi, ho stampato su un cartoncino bianco sufficientemente grande, quasi tutti i caratteri della plancia di timbri. Ho usato lettere in ordine sparso, eccetto per la parola Laura.

Daisie_Alpha_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Per cerchiare la parola ho scelto il ricamo a punto indietro con un filo rosa. Forse per Laura era meglio usare il rosso... va be'. Per aggiungere un po' di luminosità al tutto, ho incollato alcune gemme rosse, le Red Flat Back Gems sia nel centro di alcuni fiori che attorno al sentiment.
Il sentiment Caos Coordinator fa parte del timbro dedicato alle mamme di maschietti, con frasi simpatiche ispirate alla vita di tutti i giorni e si chiama appunto Boymom.

Daisie_Alpha_Card_Angela_Tombari_The_Ink_Road_Stamps_01.jpg

Devo ammettere che questo timbro mi piace molto perché lascia aperte molte possibilità di utilizzo o forse perché ho in mente diverse idee su come utilizzarlo e vorrei realizzare altri progetti.
Per oggi è tutto. Ti ringrazio per essere passato su I Need Confetti, a presto!

Love,
NG


Commenti

Post più popolari