Happy Easter Recycled Packaging

Ciao!
È quasi Pasqua e per me un periodo tutto dedicato alla famiglia. Le scuole sono chiuse e a casa siamo impegnatissimi a organizzare cose per i prossimi giorni.
Quando i miei ragazzi erano più piccoli, compravamo enormi uova di cioccolata, ma quest'anno ho deciso di fare diversamente.

Hi crafty friend!
It's almost Easter and this is all family time here. The schools are closed and we are very busy organizing things for the upcoming days. 
When my teens where smaller, we used to buy huge chocolate eggs but this time I decided for something different. 

Easter_Packaging_Angela_Tombari_01.jpg
Niente grandi uova di cioccolata, bensì dei contenitori per uova riciclati. Le scatoline contengono sempre delle uova di cioccolata, ma di dimensioni normali ed anche qualche soldino e un messaggio personale per ciascuno.

No big chocolate eggs but egg carton boxes that I decorated. They still have a surprise inside,  chocolate eggs, a few money for my boys and a personal message for each one.


Easter_Packaging_Angela_Tombari_02.jpg


I contenitori per le uova erano grigi, eccetto quello giallo che era proprio così. Li ho colorati con i Chalk di Tommy Art e con i Metal Color. Poi li ho decorati con ciò che avevo sotto mano. Ho usato dei coriandoli avanzati da un precedente progetto, dei legnetti, dei pezzetti di nastro e di tulle che avevo in giro.

These are recycled egg container that I painted with Tommy Art Chalk and Metal Color paint. Then, I embellished each carton whit what I had on hand. I used left-over or confetti, laces, little tags plus a few wood-veneers I had in my stash.


Easter_Packaging_Angela_Tombari_03.jpg


L'unica cosa che ho realizzato appositamente per il progetto sono state le nappine. Sono facilissime da fare. Ho usato per ciascuna nappina una matassina di filato da ricamo.

The only thing I made just for this project are the tassels. They are so simple to make. Here I used one skein of embroidery floss for each tassel.



Easter_Packaging_Angela_Tombari_04.jpg


Questo è tutto per oggi. Spero che questo progetto di riciclo ti sia piaciuto e ti abbia ispirato a realizzare qualcosa di fantasioso per questa Pasqua.

That's all for today. I hope you liked this recycling idea and I hope to inspired you to make something crafty this Easter.

Love,
NG

Commenti

  1. Angela queste scatoline sono fantastiche! Qualche anno fa ne avevo fatta anche io qualcuna ma credimi non erano per niente belle quanto le tue! Se riesco vorrei provare ad ispirarmi alle tue ♥️ Bravissima 😘

    RispondiElimina
  2. Che idea super carina!!! La terrò buona per l'anno prossimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari