Friendship Card con braccialetti - IRS DT

You can read the original post in English here!

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Mi piace sperimentare la creatività a 360 gradi. Sono sempre stata così, fin da bambina.
La card che ti mostro oggi è realizzata con il set di timbri dal nome Earresistible di The Ink Road Stampsdi e nasce da un' idea di Samantha Klaebe, anche lei nel DT di IRS. Puoi vedere la sua originalissima card qui. Questa invece è la mia versione.





Avevo già usato uno dei sentiment di questo set di timbri per una card 'fatata' - puoi trovarla qui.
In questa card invece ho usato i nomi delle principesse più uno, quello del destinatario del biglietto.
Ho timbrato ogni nome su una strisciolina di carta, ho bucato le estremità e ho infilato un sottilissimo braccialetto dell'amicizia. I braccialettini li ho fatti da me con del cotone mulinè intrecciato ad un filo lamè.





Una volta realizzati i braccialetti, li ho sistemati in gradazione di colore e li ho incollati ad un cartoncino bianco, embossato con delle margherite.
Come tocco finale e per aggiungere un po' di luce al biglietto, ho incollato delle gemme multicolor. Queste sono sempre di Ink Road e si chimano Lynnea Rainbow. Praticamente in una scatolina ci sono tutti i colori.





Voilà, ecco la card. Spero ti piaccia questa idea di card e che ti abbia ispirato a crearne una tua versione. Se così fosse, mi piacerebbe molto vederla. Per oggi è tutto, ti ringrazio per avermi fatto visita e ti ricordo che se fossi interessata ad acquistare prodotti di The Ink Road, puoi avvalerti del codice ANGELA10, che ti da diritto ad uno sconto del 10%.
Arrivederci a presto con una nuova ispirazione!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari