Summer Fun Mini Album - BoBunny

You can read the original post in English here.


Ciao! Benvenuto su I Need Confetti!
Oggi vorrei mostrarti un mini album facile, facile realizzato con la nuova collezione estiva di BoBunny, Celebrating Freedom. È tutto dedicato alla Notte Rosa, l'evento che si tiene sulla riviera romagnola il primo weekend di luglio e dove tutti si vestono almeno con un accessorio rosa, maschi, femmine e bambini!

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_01.jpg

Il mini racchiude principalmente le foto dei miei ragazzi e pur essendo un mini maschile, il leggero tocco di rosa delle carte si sposa alla perfezione con le immagini scrappate.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_02.jpg

Per realizzare l'album ho usato due rettangoli di cartoncino della misura di 4 x 5,5 pollici e l'ho rivestito con le carte della collezione, giallo per la copertina frontale, verde acqua per il retro e rosso e rosa per il rivestimento interno.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_03.jpg

Il mini è tenuto insieme da due anelle apribili che ho decorato con dei nastri degli stessi colori delle carte della collezione Celebrating Freedom. Come potete notare dalla foto sotto, il mini è bello pienotto e colorato e a me piacciono davvero tanto i mini così, allegramente cicciotti!

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_04.jpg

Le paginette interne sono riempite di piccoli dettagli decorativi e interattivi. Ho voluto giocare con ogni tipo di materiale che avevo sotto mano. Ad esempio, ho inserito una bustina di carta pergamena che nasconde una tag con le annotazioni sull'evento; ho realizzato una pagina in acetato con il titolo in chipboard che si sovrappone ad una foto.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_05.jpg

Ho anche usato molti pezzetti di washi. Questi nastri adesivi colorati si prestano a tantissimi utilizzi. Li ho usati per decorare il bordo delle tags, oppure per fermare dei fili di cotone e ancora per attaccare le foto alle pagine.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_06.jpg

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_07.jpg

Ho usato il washi anche per enfatizzare delle frasettine, incollando delle strisce sotto gli stichers.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_08.jpg


Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_09.jpg

Alcune pagine, come quelle con foto grandi, sono abbellite con giusto un chipboard o uno sticker, mentre altre hanno diverse sovrapposizioni di elementi decorativi, come la pagina in vellum con farfalla.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_10.jpg

Un'altra cosa che amo fare è realizzare pagine di diverse forme e dimensioni come la paginetta a forma di coccinella su cui ho scritto il journaling.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_12.jpg

Questa invece è una cosa inusuale. Ho utilizzato come banner il negativo di un trasferello. BoBunny ha dei bellissimi trasferelli in foil oro, argento e rame. Ho ritagliato l'avanzo in una strisciolina, l'ho decorato con un pezzettino di carta, anche per rinforzarlo perchè il foglio del trasferello è molto sottile, ho bucato e l'ho inserito direttamente nell'anello dell'album. Non è carino appoggiato sulla foto dei miei ragazzi?

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_13.jpg

Per aggiungere ancor più movimento al mini, ho incollato alcune foto direttamente sulle tags e alcune altre all'interno di paginette interattive come questa sotto con la farfalla.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_15.jpg

Aprendo la paginetta con la farfalla si scopre la foto che a sua volta è semi mascherata da un'altra paginetta in acetato su cui ho trasferito una ampersand, una e commerciale in foil oro.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_17.jpg

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_18.jpg

Celebrating Freedom è una collezione piena di decorazioni a tema estivo declinabile ad ogni tipo di vacanza, mare, montagna e quant'altro.

Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_20.jpg

Qui sotto sono i miei ragazzi, i miei adorati ometti <3 carte="" collezione="" come="" di="" foto="" le="" loro="" mi="" p="" per="" proprio="" queste="" scrappare="" serviva="" una="">



Celebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_22.jpgCelebrating_Freedom_Mini_Album_Angela_Jun01_24.jpg

Grazie mille della visita. Spero che questo mini ciccitto ti sia piaciuto e che ti abbia ispirato qualche nuova idea decorativa per i tuoi prossimi progetti. A presto!

Love,
Angela

Prodotti BoBunny usati:
Patterned Papers: 12" Celebrating Freedom Watermelon/Friendship/Beauty; 6x8 Celebrating Freedom Paper Pad
Cardstock Stickers: Celebrating Freedom
Chipboard: Celebrating Freedom
Noteworthy: Celebrating Freedom, Sweet Clementine
Washi Tape: Celebrating Freedom
Alpha Stickers: Sweet Clementine
Foil Transfer: Sentiments Gold
Pearlescent: Gold

Other Prodotti:
AC ribbon
Sticky Thumb Adhesives

Commenti

Post più popolari