Card divertenti per le Scrap-amiche - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here.

Ciao! Benvenuto su I Need Confetti.
Se anche tu sei una appasionata crafter come lo sono io, non ti fai scappare nessuna occasione per realizzare regalini e biglietti fatti a mano. Io ho un gruppo di fantastiche scrap-amiche che si ritrovano quasi tutti i mercoledì. Ebbene, quelle che ti mostro oggi sono alcune delle card che ho preparato per loro e che vorrei consegnare al nostro prossimo incontro. Sono molto veloci da realizzare, tutto ciò di cui hai bisogno sono: delle basi di card bianche, delle carte scrap (anche avanzi vanno benissimo), qualche die-cuts e naturalmente dei timbri fighissimi come quelli di Ink Road!

I_Arted_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_01.jpg

In particolare, per queste mie card ho usato i sentiment di un set di timbri che si chiama I Arted e che ammetto essere il mio timbro preferito. Almeno per il momento ;P

I_Arted_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02.jpg

In ogni card ho usato un diverso timbro del set. Alcuni sentiment sono timbrati in Versafine nero, altri sono embossati in bianco o in oro. No ho seguito una regola, semplicemente ho fatto quel che il gusto mi suggeriva.

I_Arted_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03.jpg

A seconda del sentiment usato per ciascuna card, ho scelto un die-cut che lo richiamasse in qualche modo.

I_Arted_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04.jpg

Poi, per aggiungere un tocco di luminosità, ho aggiunto gemme e perle. Nella card You're Simply Craftastic ho messo dei fiocchetti rosa, i Shelley Bows, che sono in confezione multicolor, ma ho scelto di usare solo quelli rosa per un look monocromatico.

I_Arted_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_05.jpg

In altre card ho incollato piccole gemme colorate, come le Lynnea Rainbow Gems della card a strisce orizzontali,   o gemme bianche olografiche, le Holographic Gems.

I_Arted_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_06.jpg

Queste card sono facili e divertenti, esattamente come i timbri di Ink Road, Spero vi siano piaciute e spero di avervi invogliato almeno un po' a provare i simpatici timbri di Ink Road.
Grazie per avermi fatto visita e arrivederci a presto.

Love,
NG

These cards are easy and fun like the Ink Road stamps!Thank you for sopping by today. I hope you liked my card ideas and you feel inspired to create with the frolic stamps by Ink Road.
Love,
Angela

Commenti

Post più popolari