Mini Journal di Parole - BoBunny

You can read the original post in English here, on the BoBunny blog.

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Il progetto che ti presento oggi è un journal, un diario che vuole racchiudere frasi, pensieri, riflessioni. Ha la struttura di un mini album con copertina rigida, la rilegatura invece è quella del midori, con un elastico che gira sul dorso del quaderno. Il motivo della scelta è semplice, questa rilegatura consente di aggiungere facilmente pagine alla struttura, se ce ne fosse bisogno.

Boulevard_Journal_Angela_Aug03_01

Il journal ha  uno stile dal sapore vintage, grazie alle carte che ricordano i tessuti francesi di fine 1700. Ho utilizzato carte e decorazioni della nuova romantica collezione Boulevard di BoBunny che, per gli amanti del genere è un must-have --> s'à d'avè!

Boulevard_Journal_Angela_Aug03_02

Sul dorso della copertina ho appeso un pendente decorativo fatto di una nappina ed alcune perle riciclate da un vecchio braccialetto. La chiusura invece è realizzata con un semplice nastro di raso.

Boulevard_Journal_Angela_Aug03_03

Il journal non ha ancora un titolo. Ero indecisa fra varie opzioni, così ho preferito lasciarlo in bianco per il momento. Probabilmente sceglierò un banale 'Diario'... vedremo...

Boulevard_Journal_Angela_Aug03_16

Un dettaglio di una delle pagine del journal.

Boulevard_Journal_Angela_Aug03_21

Per vedere tutte le pagine interne ti invito qui, sul blog di BoBunny, dove sono anche elencati i prodotti che ho usato per realizzare il Journal. È disponibile anche un video che mostra il journal e puoi trovarlo qui, sul canale YouTube di BoBunny.


Grazie per la visita su I Need Confetti. Spero che il mio progetto ti sia piaciuto e che ti abbia ispirato a creare una tua versione con le bellissime romantiche carte della collezione Boulevard.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari