Mini Journal di Parole - BoBunny
You can read the original post in English here, on the BoBunny blog.
Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Il progetto che ti presento oggi è un journal, un diario che vuole racchiudere frasi, pensieri, riflessioni. Ha la struttura di un mini album con copertina rigida, la rilegatura invece è quella del midori, con un elastico che gira sul dorso del quaderno. Il motivo della scelta è semplice, questa rilegatura consente di aggiungere facilmente pagine alla struttura, se ce ne fosse bisogno.
Il journal ha uno stile dal sapore vintage, grazie alle carte che ricordano i tessuti francesi di fine 1700. Ho utilizzato carte e decorazioni della nuova romantica collezione Boulevard di BoBunny che, per gli amanti del genere è un must-have --> s'à d'avè!
Sul dorso della copertina ho appeso un pendente decorativo fatto di una nappina ed alcune perle riciclate da un vecchio braccialetto. La chiusura invece è realizzata con un semplice nastro di raso.
Il journal non ha ancora un titolo. Ero indecisa fra varie opzioni, così ho preferito lasciarlo in bianco per il momento. Probabilmente sceglierò un banale 'Diario'... vedremo...
Un dettaglio di una delle pagine del journal.
Per vedere tutte le pagine interne ti invito qui, sul blog di BoBunny, dove sono anche elencati i prodotti che ho usato per realizzare il Journal. È disponibile anche un video che mostra il journal e puoi trovarlo qui, sul canale YouTube di BoBunny.
Grazie per la visita su I Need Confetti. Spero che il mio progetto ti sia piaciuto e che ti abbia ispirato a creare una tua versione con le bellissime romantiche carte della collezione Boulevard.
Love,
NG
Commenti
Posta un commento