Bouquet card e Facile Colorazione - Ink Road Stamps

You can read the original post in English here, on the Ink Road Stamps blog.


Ciao e benvenuto su I Need Confetti!

Oggi ti propongo altre due cards che ho realizzato con il set di timbri I Object di Ink Road Stamps, pieno di frasi spiritose tratte dal film La Rivincita Delle Bionde (Legally Blond).

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_01.jpg

La tecnica usata per realizzare queste cards è molto semplice e garantisce un effetto WOW! Garantisco!

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_02.jpg

Come prima cosa ho scelto una fustella con un bel bouquet floreale. Quelle che ho usato per le mie cards fanno parte del set di Ink Road Bella Flora dies. Questo set contiene 14 fustelle in totale, di cui 4 diversi bouquets. Scelta la fustella, ho tagliato il bouquet tre volte da un cartoncino bianco.

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_03.jpg

Ho incollato una delle tre fustellate al centro di un altro cartoncino bianco e ho cominciato a colorare lo spazio interno del bouquet, per intenderci, l'interno degli spazi tra le foglie e i fiori.
Per colorare ho usato i miei pennarelli ad alcol, perchè sono molto brillanti, ma questa tecnica è assolutamente utilizzabile con altri media.

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_04.jpg

Ho cercato di riempire bene questi piccoli spazi interni, anche se ovviamente, un po' del colore è andato sulla fustellata bianca. Questo non è un problema e tra poco ti spiego il perchè.

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_05.jpg

Terminata la colorazione, ho incollato sopra la fustellata bianca le altre due, mascherando così tutti i baffi di colore.

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_06.jpg

Il tocco finale è stato aggiungere alcune perle trasparenti, le Gina Clear Bubbles, usando il Glossy Accent. Consiglio vivamente questa colla per incollare abbellimenti trasparenti, perchè funziona bene su materiali plastici e perchè non traspare una volta asciutta.

I_Object_Cards_Angela_Tombari_Ink_Road_Stamps_07.jpg

Voilà! Ecco quanto è semplice, non sei d'accordo?
Grazie della visita su I Need Confetti, spero le mie card ti siano piaciute così come la tecnica di colorazione che ti ho spiegato. Aspetto di vedere la tua versione e ricorda che se sei interessato ad acquistare prodotti di Ink Road Stamps, puoi usufruire del 10% di sconto digitando il codice ANGELA10 al check out!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari