Natale in agosto - BoBunny

You can read the original post in English here, on the BoBunny blog.

Ciao e benvenuto su I Need Confetti!
Ancora cards per questo post di agosto a tema Natale, dove un po' tutti i brand, a partire già da luglio, presentano le loro collezioni dedicate. Io ho il piacere di presentarti la nuova collezione natalizia di BoBunny dal nome Christmas Treasures. Puoi trovare tutti i prodotti della linea qui, nel post di presentazione sul blog di BoBunny. 

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_01.jpg

Personalmente adoro questa collezione dallo stile vintage, con colori classici del Natale, ma con un tocco di unicità dato dal rosa e dai dettagli di foil in oro rosa di alcune carte.

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_02.jpg

Per le carte di oggi ho utilizzato il paper pad 6" x 8". Le card misurano tutte 5" x 4,25" pollici, due sono orizzontai e una verticale. Puoi trovare l'elenco dei cartoncini coordinati DoubleDot, qui.

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_04.jpg

Realizzare questi biglietti è stato davvero molto semplice e veloce, le decorazioni sono molto belle e si accompagnano così bene tra loro che non c'è stato molto da pensare.

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_06.jpg

Qua e là ho aggiunto qualche cristallo e un po' di glitter paste, ma per il resto ho usato solo elementi provenienti dalla collezione Christmas Treasures.

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_07.jpg

A seguire , ti mostro alcune immagini delle cards, ma se desideri vederle nel dettaglio, ti invito qui, sul blog di BoBunny.

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_08.jpg

Card due, in gold foil rosa

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_12.jpg

Card tre, verticale, in total pink.

Christmas_Treasures_Cards_Angela_Aug15_17.jpg

Grazie della visita su I Need Confetti. Spero che le mie card natalizie ti siano piaciute e che ti sia venuta voglia di creare le tue con la collezione Christmas Treasures di BoBunny!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari